The-Following

The Following, anticipazioni sulla terza serie

7 maggio 2015, In: News, Nuove stagioni

The following anticipazioni  sulla terza serie.

Nella terza serie, che andrà in onda nel 2015, sapremo se Joe Carroll (James Purefoy) è stato finalmente eliminato e se Ryan Hardy riuscirà a vivere senza il suo alter ego.

Queste domande hanno bisogno di alcune risposte, Kevin Williamson, il produttore della serie, vuole mantenere il massimo riserbo e non vuole svelarci se Joe ci sarà o no nella prossima stagione.

Quello che vedremo nella terza stagione si svolgerà con un anno di distanza rispetto alla nuova serie, nella quale New York sarà minacciata da nuovi pericoli.

Ryan Hardy sarà impegnato nei diversi casi e soprattutto a coprire la prove che potrebbe ricondurre a Joe Carrol. Già nel primo episodio potremmo assistere al primo evento minaccioso che si abbatterà su News York.

Mike sarà sempre al suo fianco e si rivolgerà a Mendez per creare una squadra in grado di affrontare queste nuove prove.

Ritroveremo un Ryan Hardy in pace con se stesso, molto più sereno rispetto alla seconda stagione e questo grazie ad una storia d’amore. La sua nuova compagna sarà una dottoressa che ha già una bambina e Ryan si troverà per la prima volta a dover fare i conti con il mestiere del padre.

Ma non ci sarà molto tempo per godere di questo nuovo sentimento perché un nuovo antagonista è pronto ad entrare in scena.

The Following sarà, di puntata, in puntata, sempre più un thriller psicologico che terrà i fan incollati allo schermo. Ryan sarà occupato a dare la caccia a nuovi terribili personaggi che non gli daranno tregua.

Un inizio stagione che davvero non lascia sconti anche in fatto di storie d’amore. Oltre alla storia tra Ryan e la dottoressa, un’altra coppia terrà banco in questa stagione.

Max e Myke si separeranno per un periodo di 4 mesi ed il motivo sarà svelato già nelle prime battute della terza stagione. Una relazione difficile che aveva già preso una strada tortuosa nel momento in cui Mike aveva ucciso a sangue freddo proprio davanti agli occhi di Max. Alcune vittime meritavano di morire in quel modo, ma vedere Mike che non si è fatto tanti problemi a compiere un gesto del genere, destabilizza Max che proverà in tutti i modi a far funzionare questa relazione.

La risposta però che tutti i fan cercano di avere dopo la fine della seconda stagione è quella su chi guidava l’auto che ha tratto in salvo Mark nel finale di stagione.

La risposta è nel personaggio che non si è ancora visto e che porterà max in un luogo inaspettato.

Vi lasciamo con un’ultima notizia: nel corso della presentazione della terza stagione è stato mostrato un finale alternativo per la seconda stagione. In questo finale Mark spara a Joe poco prima che questo arrivi in prigione. Hardy gli starà vicino fino all’ultimo istante, quando Carroll sussurrerà il nome di Ryan prima di morire. Gli attori non hanno saputo fino all’ultimo quale finale sarebbe andato in onda fino a poco prima della messa in onda.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock