flaked

Flaked: seconda stagione in arrivo

10 agosto 2016, In: News

È ufficiale: Flaked sta per tornare con una seconda stagione.
A dare l’annuncio del rinnovo della serie è stata Netflix stessa, tramite il suo portavoce, in occasione del TCA Summer Press Tour 2016.
Nel frattempo la notizia ufficiale è rimbalzata anche sui social media.
Sul profilo Twitter della serie è comparso:

We’re headed back to Venice for #Flaked Season 2. Can we stay in your guest house?
(Ovvero: “Stiamo tornando a Venice per la stagione 2 di #Flaked. Possiamo appoggiarci nella vostra casa degli ospiti?”)

Il ritorno di Flaked era stato anche annunciato dal settimanale The Hollywood Reporter ma non si trattava di un annuncio certo.
In ogni caso non è certo quando avverrà il debutto, anche se con tutta probabilità si dovrà ormai attendere il 2017.

La serie, nella sua prima stagione, si compone di 8 episodi della durata di 30 minuti ciascuno ed è stata rilasciata per intero sulla piattaforma di streaming online lo scorso 11 marzo.
Flaked segue le vicende di Chip, un uomo che si autodefinisce perennemente impegnato a stare sempre un passo avanti alle bugie che racconta per darsi credito.
Carismatico, cinico e affascinante, la sua è una storia tra il serio e il comico che lo porterà a riscoprire se stesso, imparando molto di più di quanto non abbia fatto finora sul suo stesso conto.
Chip, impersonato da Will Arnett, vive da molti anni nella bellissima Venice, in Calfornia dove è di fatto un personaggio pubblico.
L’uomo è un sedicente guru, le cui certezze iniziano a vacillare quando scopre di subire il fascino della donna corteggiata dal suo migliore amico.
Solo in questa situazione capisce che, troppo indaffarato a dare consigli agli altri e a fare l’uomo di mondo, è lui stesso ad essere il più bisognoso di aiuto.

Flaked è stato prodotto, ideato e sceneggiato da Will Arnett assieme a Mark Chappell (già noto per The Increasingly Poor Decisions Of Todd Margaret).
La serie vede la partecipazion di Ruth Kearney (comparsa in The Following) nei panni della cameriera London, David Sullivan (che ha recitato in The Fosters) in quelli dell’amico Dennis e Lina Esco (attrice Kingdom) nel ruolo dell’ex fidanzata del protagoista Kara.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock