496807929JN00142_2014_Tony_

Fiocco rosa in vista nella serie TV Gossip Girl

9 giugno 2015, In: News, Personaggi

Bebè in arrivo per gli attori della popolare serie TV Gossip Girl, firmata dal network The CW.

I due attori Leighton Meester e Adam Brody sarebbero in attesa di un figlio.

Gli interessati non hanno confermato la notizia, ma alcuni fotografi segnalano di aver visto la coppia uscire da un ristorante di Los Angeles e dichiarano che l’attrice avrebbe sfoggiato un bel pancione.

Del resto, in una recente intervista, Leighton Meester non avrebbe nascosto il desiderio di un figlio.

Chi sono i genitori

L’attrice texana è nota soprattutto per aver impersonato il ruolo di Blair Waldorf nella serie TV Gossip Girl è tratta da una serie di romanzi dell’autrice statunitense Cecily von Ziegesar, che appare in un cameo nell’ultima puntata della quarta stagione.

La fortunata serie, trasmessa prima sul digitale dal canale Mya e poi in chiaro su Italia Uno, ha avuto anche una “copia” messicana, dal titolo Acapulco.

Leighton è nota anche per le sue qualità di cantante. Nella serie TV l’attrice recita un ruolo impegnativo: deve mostrarsi  egocentrica ed affetta da bulimia, un disturbo dell’alimentazione che la costringe ad una ricerca spasmodica di cibo.

Il neo padre, Adam Jared Brody, è un attore californiano.

Lo abbiamo apprezzato nel ruolo di Seth Cohen  in The O.C.  ma ha successivamente recitato in  numerosi film tra i quali Mr. & Mrs. Smith, Thank You for Smoking, Il bacio che aspettavo, Jennifer’s Body, Scream 4, The Romantics, Poliziotti fuori, Scusa, mi piace tuo padre  e Welcome to the Jungle, dopo ave iniziato con una breve apparizione nel film American Pie 2.

Anche lui è un ottimo musicista , scrive canzoni e suona la batteria nella band Big Japan, insieme all’attore Bret Harrison.

La serie

I libri della Von Ziegesar dovevano essere inizialmente adattati in un film con Lindsay Lohan, ma in seguito fu affidato a Stephanie Savage e Josh Schwartz e trasformato in una serie televisiva: il primo episodio, andato in onda il 19 settembre 2007 è stato seguito da tre milioni e mezzo di spettatori.

Il matrimonio

Adam Brody e Leighton Meester sono inseparabili dal 2013, dopo essersi conosciti sul set durante le riprese del film Scusa, mi piace tuo padre. Si sono sposati in gran segreto con una cerimonia intima e privata nel 2014, il giorno di San Valentino.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016