fear-the-walking-dead2

Fear the Walking Dead: rinnovata la serie per una nuova stagione

20 aprile 2016, In: News

Fear the Walking Dead, ovvero lo spin-off della serie sugli zombie più famosa di sempre, ha decisamente convinto il pubblico con le sue prime due stagioni.
Lo ha poi fatto a tal punto che sembra quasi stia per emulare il successo della produzione sorella, The Walking Dead, che portato sul piccolo schermo il fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

L’avventura di questo prequel inizia nel 2013, quando viene dato l’annuncio di tale nuovo e ambizioso progetto: creare una serie companion sull’apocalisse zombie.
Con la città di Los Angeles sullo sfondo, Fear the Walking Dead segue le vicissitudini di una famiglia allargata alle prese con le prime ondate di morti viventi.
Il nucleo familiare è composto da Travis, un insegnante divorziato e con un figlio avuto dal precedente matrimonio, e Madison, una consulente scolastica già madre di due figli.
La prima stagione debutta il 23 agosto 2015 e si confà di soli 5 episodi che tuttavia si rivelano all’altezza delle aspettative dei fans.
Proprio per questo la serie viene dubito rinnovata, ma stavolta gli episodi sono ben 15.
Il primo di essi è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 10 aprile, mentre dall’altra parte dell’oceano gli italiani dovranno attendere il prossimo 21 aprile, quando la prima puntata dal titolo Monster sarà mandata in onda dal canale satellitare Mtv, ora acquisito dalla piattaforma Sky.

Nel frattempo Amc non è voluta restare indietro e ha già messo in cantiere un terzo capitolo per Fear The Walking Dead, che si dischiuderà in ben 16 episodi.
Vi lasciamo con le parole di Charlie Collier, presidente di Amc Studios: “Ciò che Dave Erickson e Robert Kirkman hanno realizzato con Fear The Walking Dead va applaudito. Vedere Los Angeles crollare attraverso gli occhi dei nostri personaggi e vedere ognuno di loro dover prendere delle decisioni e cercare di capire le regole del nuovo mondo è originale, inquietante ed avvincente, e noi siamo dentro questo viaggio. Come ha detto Victor Strand, ‘L’unico modo di sopravvivere in un mondo folle è accogliere la follia’. Noi ringraziamo i milioni di fan che hanno accolto questo mondo folle e non vediamo l’ora di navigare verso il futuro”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016