FEAR THE WD

Fear the Walking Dead, alcune anticipazioni

9 ottobre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

A rivelare alcune interessanti anticipazioni riguardanti lo spin-off della serie più seguita di sempre, The Walking Dead, è stato proprio Robert Kirkman. In America, la AMC ha già mandato in onda l’episodio finale della prima stagione, dal titolo The Good Man, un finale di stagione assolutamente all’altezza delle aspettative dei fan. Sembra infatti che quest’ultimo episodio sia un vero e proprio concentrato di alta tensione, colpi di scena, terrore e sangue, ma soprattutto sembra che la serie Tv perda uno dei suoi personaggi principali. Niente di meglio quindi per aprire la strada alla seconda stagione di cui sono in programma nuovi 15 episodi.

La prima ad esprimersi sulla seconda stagione, in realtà, è stata Gale Anne Hurd, uno dei produttori esecutivi della serie: “ Sappiamo già come si svolgeranno i primi sei o sette episodi; l’ultimo episodio andato in onda è stato quello che ha sancito definitivamente l’inizio dell’Apocalisse e di una nuova vita per i personaggi. Abbiamo visto quale sia il prezzo da pagare per la sopravvivenza, con Liza costretta a sacrificarsi nonostante le sue buone azioni. Questo è il mondo in cui vivono oggi, un mondo in cui sono costretti a fare delle scelte difficili, rappresenta la perdita dell’innocenza”. La Hurd ha anche anticipato che “I personaggi hanno formato un primo gruppo con Salazar, poi con il misterioso Victor Strand. Potrebbe essere lui la chiave di volta degli eventi futuri, grazie alla presenza della sua imbarcazione Abigail. E’ un mezzo di trasporto interessante, di cui dobbiamo esplorare tutto il potenziale”.

E proprio dell’imbarcazione Abigail ha parlato adesso anche Robert Kirkman dichiarando: “Cerchiamo di distinguere Fear The Walking Dead dalla serie principale il più possibile, ed essere in acqua è molto diverso che essere sulla terra ferma. Abigail potrebbe giocare un ruolo chiave per il gruppo, ma gli zombie e i pericoli saranno sempre presenti. Nonostante non possano ancora camminare sulle acque o nuotare i nostri walker saranno al centro di tantissime scene d’azione, non preoccupatevi”.

La seconda stagione di Fear The Walking Dead inizierà nel 2016, quando The Walking Dead, di cui inizierà la sesta stagione il prossimo 11 ottobre su AMC, non sarà in onda.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016