fargo

Fargo 3: il cast comprende Carrie Coon ed Ewan McGregor

17 luglio 2016, In: News

La data di lancio ufficiale della terza stagione di Fargo, la serie tv firmata dai fratelli Cohen, rimane per i fan ancora un mistero.
Sappiamo soltanto che le riprese prenderanno avvio verso la fine dell’anno e che i nuovi episodi sono da attendere per un periodo imprecisato del 2017.
Nemmeno per quanto concerne la trama, poi, è lecito fare delle congetture: il telefilm, infatti, vede ogni stagione come un prodotto a se stante.
Cosa ci aspetterà dunque dopo le avventure della coppia Lorne Malvo- Lester Nygaard e dopo quelle di Ed e Peggy Blomquist?

Se per queste informazioni ancora non è dato sapere nulla, siamo tuttavia in grado di associare non più uno ma ben due volti a quelli dei protagonisti di Fargo 3.

È di qualche mese fa la notizia che il personaggio principale della serie sarà Ewan McGregor, impegnato, tra l’altro, in un ruolo doppio: quello di Emmit Stussy e di suo fratello gemello Ray.
Sarà senza dubbio interessante vedere l’attore interpretare due figure così differenti: Emmit è il re dei posteggiatori del Minnesota, un uomo dotato di grande carisma e successo, mentre Ray, che si trova in libertà condizionale, è perseguitato dalla cattiva sorte e incolpa di questo il fratello.

In questi ultimi giorni, invece, è arrivata la notizia ufficiale che riguarda l’attrice che affiancherà McGregor: si tratta di Carrie Coon.
Quello di Fargo 3, dunque, si fa a mano a mano un cast sempre più spettacolare: l’attrice, per esempio, si era già distinta nei ruoli a lei affidati in Gone Girl e The Leftovers.
Qui, la Coon sale di grado: è la protagonista di questa nuova stagione che vede le sue vicende ambientate nel 2010.
Il suo personaggio è quello di Gloria Burgle, una donna dalla grande determinazione che sta a capo della polizia di Eden Valley.
Proprio a causa del suo lavoro e dovendo fare i conti con la difficile posizione di madre single, Gloria è il tipo di donna che non si spaventa di fronte a nessun ostacolo e che è in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016