falling skies

Falling Skies: stasera su Fox

28 luglio 2016, In: News

Quella del giovedì è, per chi si sintonizza su Fox, una serata all’insegna della fantascienza: dalle ore 21, infatti, saranno trasmessi stasera gli episodi 7 e 8 della terza stagione di Falling Skies in prima visione assoluta.
La serie, creata da Robert Rodat e prodotta dalla Dreamworks di Steven Spielberg ha fatto il suo debutto sul canale statunitense TNT nel giugno 2011.
A oggi, Falling Skies è arrivata a quota 5 stagioni, due delle quali però sono ancora inedite nel nostro paese.

Il telefilm narra la storia dei sopravvissuti a un’invasione aliena i quali, nei sei mesi seguenti il massiccio attacco che ha sconvolto il pianeta, sono ancora alla ricerca di un metodo efficace per combattere il nemico invasore.
La serie ruota prettamente intorno al personaggio di Tom Mason, un professore di storia che ha perso la moglie nel corso dell’attacco e che, per poter avere di che vivere, si unisce alla Seconda Massachusetts, il reggimento guidato dal Capitano Weaver.
Tale reggimento riunisce tutti sopravvissuti.
Mason però deve anche occuparsi dei suoi tre figli: Hal, Matt, di soli otto anni, e Ben, che è stato rapito dagli alieni.
Tom, però, non si è ancora rassegnato all’idea della scomparsa del figlio.

Gli alieni invasori, detti Espheni, sono umanoidi alti il doppio di un uomo ma esili come scheletri in quanto a corporature.
Alle loro dipendenze stanno dei mostruosi esseri detti Skitter, creature molto simili a dei ragni giganti con sei arti inferiori e due superiori.
Gli Skitter, vere e proprie marionette nelle mani degli Espheni, sono frutto di mutazioni genetiche applicate su razze precedentemente conquistate.

Ogni giorno si trasforma in una dura lotta per la sopravvivenza, Tom Mason e i suoi figli si uniscono a civili e soldati nella guerra contro gli invasori, con la speranza di restituire un futuro all’umanità.
Tra le fila del reggimento Tom sarà aiutato dalla dottoressa Anne Glass, medico con la quale Tom stringerà un forte legame d’amicizia.

Continui combattimenti e terrore palpabile sono quindi i tratti salienti di Falling Skies: una serie che vi lascerò incollati allo schermo!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016