fallingskiescanren-700x400

Falling Skies 4: la puntata del 19 maggio

14 maggio 2016, In: News

È soltanto dallo scorso 28 aprile che Fox ha iniziato a trasmettere la quarta stagione di Falling Skies, ma questo ultimo capitolo ha già fatto breccia nel cuore di molti telespettatori.
Quella che la rete di Sky sta mandando in onda è la penultima stagione del telefilm di fantascienza firmato da Robert Rodat e prodotto da niente meno che Steven Spielberg.
Negli Stati Uniti Falling Skies 4 si è conclusa il 31 agosto 2014, la scorsa estate, invece, sono stati mandati in onda gli ultimi 10 episodi della quinta stagione e non è ancora giunta notizia di un rinnovo.

In Falling Skies la Terra viene invasa da una poderosa razza aliena, che, dopo aver neutralizzato qualsiasi tipo di apparecchiature elettroniche, ha sterminato il 90% della popolazione umana.
Tom Mason, il protagonista, è un ex professore universitario di storia e appartiene a un gruppo di resistenza che si trova nel reggimento Seconda Massachusetts.
Le creature che hanno invaso il pianeta sono dette Espheni: si tratta di umanoidi dotati di notevole altezza e di corporatura esile.
Possono poi contare sugli Skitter, una specie di ragni giganti, come loro fedeli servitori: questa specie è il risultato di mutazioni genetiche realizzate dagli Espheni su razze conquistate in precedenza.

La quarta puntata di Falling Skies 4, che sarà trasmessa da Fox il prossimo 19 maggio in prima tv assoluta, ha come titolo Istinto di protezione.
Si tratta di un episodio nato dalla penna di M. Raven Metzner e che vede dietro la cinepresa Bill Eagles.
L’azione prende avvio con l’abbandono del ghetto di Espheni per la ricerca di un rifugio più sicuro in uno dei nascondigli di Volm: un luogo in cui le tensioni tra queste creature aliene e gli umani non sono poche.
Tom sta per accordarsi con Weaver e Cochise nel tentativo di trovare Matt.
Nel frattempo il comando sarà lasciato a Hal.
A Chinatown, invece, Anne si riunirà con Lexi: si tratterà di una scoperta un po’ amara, perché la donna si renderà conto che la bambina vista sei mesi prima, è già diventata una adulta.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016