empire

Empire: ecco svelata la tredicesima puntata

26 maggio 2016, In: News

La seconda stagione di Empire, negli Stati Uniti, si è conclusa, con la trasmissione del diciottesimo episodio, lo scorso 18 maggio.
Il musical drama più seguito del momento è stato mandato in onda da Fox, che lo sta distribuendo anche nel nostro paese, dove la scorsa settimana è stata presentata ai telespettatori la dodicesima puntata.

La serie tv Empire prosegue con grande successo su FoxLife: ecco svelata la trama e gli spolier più salienti del tredicesimo episodio, che vedremo il prossimo 31 maggio.
Innanzitutto, il titolo inglese della puntata è Tameness of a Wolf (ovvero, in italiano L’addomesticamento di un lupo).
Dopo il grande seguito riscosso dalla prima stagione, Empire, nata da un’idea di Daniels e Danny Strong, che narra le vicende della famiglia Lyon, a capo del colosso della musica hip hop Empire Entertainment, continua con i nuovi episodi: succederà a Cookie e al resto della famiglia, dopo l’arresto di Lucious Lyon (interpretato da Terrence Howard)?

Nel prossimo episodio, mentre Lucious e i suoi figli si trovano di nuovo ai ferri corti, l’uomo, che è tornato alla guida della Lyon Dynasty, è intento a sviluppare il suo nuovo progetto: la direzione di un video musicale.
Intanto, in occasione del tour delle Mirage a Trois, vedremo Tiana (i cui panni sono vestiti da Serayah) e Laura (impersonata da Jamila Velasquez) litigare in malo modo: ognuna delle due vuole i riflettori puntati esclusivamente su di sé.
Questo sarà un problema non indifferente e porterà all’intervento di Hakeem (l’attore Bryshere Y. Gray): sarà infatti necessaria una mediazione.

Mancano soltanto 5 episodi alla fine di Empire 2, non resta che aspettare e proiettarsi nella terza stagione il cui arrivo è stato già annunciato da Fox.
Per ora sappiamo soltanto che il terzo capitolo sarà trasmesso sempre da Fox a partire da settembre 2016, ma sul numero degli episodi sta ancora un alone di mistero.

Nel frattempo la serie continua a fare incetta di premi, tra American Film Institute, BET Awards, Critics’ Choice Television Award, Teen Choice Awards, Golden Globe and Grammy Awards.

Lascia un commento

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016