Empire: ecco svelata la tredicesima puntata

26 maggio 2016, In: News

La seconda stagione di Empire, negli Stati Uniti, si è conclusa, con la trasmissione del diciottesimo episodio, lo scorso 18 maggio.
Il musical drama più seguito del momento è stato mandato in onda da Fox, che lo sta distribuendo anche nel nostro paese, dove la scorsa settimana è stata presentata ai telespettatori la dodicesima puntata.

La serie tv Empire prosegue con grande successo su FoxLife: ecco svelata la trama e gli spolier più salienti del tredicesimo episodio, che vedremo il prossimo 31 maggio.
Innanzitutto, il titolo inglese della puntata è Tameness of a Wolf (ovvero, in italiano L’addomesticamento di un lupo).
Dopo il grande seguito riscosso dalla prima stagione, Empire, nata da un’idea di Daniels e Danny Strong, che narra le vicende della famiglia Lyon, a capo del colosso della musica hip hop Empire Entertainment, continua con i nuovi episodi: succederà a Cookie e al resto della famiglia, dopo l’arresto di Lucious Lyon (interpretato da Terrence Howard)?

Nel prossimo episodio, mentre Lucious e i suoi figli si trovano di nuovo ai ferri corti, l’uomo, che è tornato alla guida della Lyon Dynasty, è intento a sviluppare il suo nuovo progetto: la direzione di un video musicale.
Intanto, in occasione del tour delle Mirage a Trois, vedremo Tiana (i cui panni sono vestiti da Serayah) e Laura (impersonata da Jamila Velasquez) litigare in malo modo: ognuna delle due vuole i riflettori puntati esclusivamente su di sé.
Questo sarà un problema non indifferente e porterà all’intervento di Hakeem (l’attore Bryshere Y. Gray): sarà infatti necessaria una mediazione.

Mancano soltanto 5 episodi alla fine di Empire 2, non resta che aspettare e proiettarsi nella terza stagione il cui arrivo è stato già annunciato da Fox.
Per ora sappiamo soltanto che il terzo capitolo sarà trasmesso sempre da Fox a partire da settembre 2016, ma sul numero degli episodi sta ancora un alone di mistero.

Nel frattempo la serie continua a fare incetta di premi, tra American Film Institute, BET Awards, Critics’ Choice Television Award, Teen Choice Awards, Golden Globe and Grammy Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

27 febbraio 2017
27 febbraio 2017
26 febbraio 2017
25 febbraio 2017
25 febbraio 2017
24 febbraio 2017