EMPIRE
SEASON 1 SERIES 1
HANDOUT ....
TV DRAMA ... EMPIRE

Empire: anticipazioni sull’episodio 12

19 maggio 2016, In: News

Cresce la trepidazione per il dodicesimo episodio di Empire.
Le avventure della famiglia più eccentrica dell’universo hip-hop continuano con una seconda stagione che è arrivata finalmente anche in Italia.
Empire, infatti, viene trasmesso dal canale di Sky Fox Life sin dalla messa in onda del suo primo capitolo.

La trama della serie, che è nata da un’idea di Lee Daniels e Danny Strong, segue le vicende dei Lyon.
Questo nucleo familiare molto sui generis possiede niente meno che l’Empire Entertainment, un colosso della musica hip hop, fatto nascere dal padre Loucious, un ex delinquente di strada.
Quando gli viene diagnosticata la SLA, per non vedere andare in malora tutto quello che ha faticosamente costruito, l’uomo si ritrova alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo alla guida dell’Empire.

La puntata precedente ci ha lasciato con una serie di interrogativi irrisolti: dopo l’arresto di Lucious Lyon (a cui dà il volto Terrence Howard) che cosa potrà succedere a Cookie (interpretata da Taraji P. Henson) e a tutti gli altri membri della famiglia Lyon?

La dodicesima puntata di Empire 2 è attesa su Fox Life per il prossimo 24 maggio ma, in virtù del fatto che è stata trasmessa negli Stati Uniti in precedenza, ne conosciamo già il titolo inglese, ovvero A Rose by Any Other Name .

Nel prossimo episodio Hakeem (i cui panni sono vestiti da Bryshere Y. Gray) avrà ormai conquistato l’ambito posto di CEO dell’Empire Entertainment.
Con questa nuova posizione, il ragazzo diventa l’obiettivo di Camilla (impersonata da Naomi Campbell), che sarà disposta a tutto pur di attirare la sua attenzione.
Anche l’intera famiglia Lyon rimpiangerà la sua pecora nera e tenterà in tutti i modi di riappacificarsi con Hakeem.
Questi, tuttavia, rimane fermo nelle sue decisioni e non è disposto a mettere da parte il suo piano a causa di queste “distrazioni”.
Nello stesso tempo, mentre Jamal (alias Jussie Smollett) avrà modo di confrontarsi con i suoi fans, un evento inaspettato è destinato a mettere alla prova la solidità del matrimonio di Andre (interpretato Trai Byers) e Rhonda (l’attrice Kaitlin Doubleday).

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016