empire_s2_fox_14x48_lions_f6d

Empire: anticipazioni sulla terza stagione

15 giugno 2016, In: News

Ormai la notizia è ufficiale: la terza stagione di Empire vedrà la luce a breve.
All’indomani del finale del secondo capitolo delle vicende dei re dell’hip hop, arrivano già i primi spoiler di un Empire 3 che sarà mandato in onda a partire dal prossimo settembre su FOX.

Prima dell’autunno, insomma, a giudicare da come si è sbottonata la showrunner Ilena Chaiken, dovremmo arrivare a sapere qualcosa in più sui prossimi sviluppi del telefilm.

Per capire cosa avrà luogo dobbiamo per forza richiamare alla mente quanto accaduto nell’ultimo episodio della seconda stagione.
La puntata finale ci dà finalmente la conferma che Jamal è ancora in vita, mentre rimane il bersaglio numero 1 dei federali, assieme a Lucious (Terrence Howard) e i suoi scagnozzi.
Un invito a testimoniare mandato dall’FBI ad Anika (l’attrice Grace Gealey), è in parte il motivo per cui il matrimonio di Hakeem (interpretato da Bryshere Y. Gray) e Laura (impersonata da Jamila Velazquez) salta.
Lucious sposa al volo Anika per impedirle di testimoniare.
La situazione si fa tesa quando Rhonda (ovvero Katlin Doubleday) si confronta con Anika, che a metà della serie l’aveva spinta dalle scale.
I toni si fanno sempre più accesi e quando scoppia il litigio una delle due cade.

Nella terza stagione, quindi, scopriremo se Anika ammetterà di aver fatto perdere il bambino a Rhonda, facendo cadere la donna per le scale.
Pare, infatti, che questo segreto stia per essere svelato.

Empire 3, poi, stando all’intervista rilasciata dalla Chaiken sarà una stagione molto vicina al genere crime con un ritorno del passato dei protagonisti che non accenna a dar loro tregua.
Per dirla con le parole della showrunner: “Stiamo lavorando alla terza stagione di Empire come se fosse una sorta di Padrino nel mondo dell’hip-hop: i prossimi episodi saranno una battaglia per l’anima di Empire, oscurità contro luce, Lucious vs Jamal: quest’ultimo, dopo essere stato quasi ucciso, decide di porre fine a questa oscurità”.

Inoltre Cookie (i cui panni sono vestiti da Taraji P. Henson) si batterà per tutti i suoi i suoi figli, mentre nelle nuove puntate si troveranno anche riferimenti alla storia della musica e alle sue leggende.

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock