DAREDEVIL

Elektra e Il Punitore nella nuova stagione di Daredevil

28 luglio 2015, In: News, Nuove serie, Personaggi

Ormai le piattaforme streaming video non si fermano più.
Dopo il grande successo di House of Cards il sito Netflix, che sta preparando lo sbarco in Italia, lancia altre SERIE TV che sembrerebbero non dover invidiare niente alla fiction ammiraglia della piattaforma americana.
Sembra proprio, quindi, che il futuro sia della rete tanto che anche Amazon ha cominciato a guardare al settore della produzione streaming.
Tra le SERIE lanciate da Netflix e oramai divenute di grande successo troviamo Daredevil.
Le puntate si basano sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel il cui protagonista è l’avvocato Matt Murdoch che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil.
In Italia la SERIE arriverà nell’ottobre 2015 e molti sono coloro in attesa di godersela anche nel nostro Paese dopo le critiche positive arrivate dalla stampa la quale ha lodato in particolare la sceneggiatura.
Infatti ci troviamo di fronte ad una SERIE dai toni più drammatici rispetto alle tipiche produzioni della Marvel.
La seconda stagione annunciata dal provider americano si farà ricordare per alcuni cambi di casting.
Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Elektra, che sarà interpretata da Élodie Yung già vista in G.I. Joe – La vendetta, e dell’avvento del Punitore, oggi trapelano le prime foto di Jon Bernthal nel ruolo che gli hanno affidato gli showrunner della SERIE.
L’attore statunitense non è nuovo al pubblico delle fiction che già lo aveva apprezzato in The Walking Dead dove interpretava Shane.
Il personaggio che dovrà interpretare a breve è quello del creato dal fumettista Andru: un vigilante che senza superpoteri ma con una minuziosa conoscenza delle caratteristiche delle armi, agisce contro i criminali di tutto in mondo per vendicare la morte della sua famiglia uccisa anni prima in uno scontro a fuoco.
Un vero e proprio antieroe la nuova sfida professionale di Bernthal.
Per ora gli appassionati di Daredevil si devono accontentare di qualche foto strappata sul set della nuova stagione. Non è molto ma almeno è qualcosa per prepararsi ad un’altra intrigante batteria di episodi inediti.
Daredevil, infatti, tornerà soltanto nella primavera 2016 sempre che i tempi di messa in onda non presentino problemi particolari.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016