Don Matteo: guest star e new entry del cast

30 agosto 2017, In: News

Mentre sul profilo Facebook ufficiale della serie Don Matteo i fan si preparano al ritorno con l’hashtag #aspettandodonmatteo, iniziano anche ad arrivare le prime anticipazioni sul nuovo ciclo di episodi che debutterà in Rai il prossimo autunno.

Arrivato alla sua undicesima edizione, lo show che ha al centro il perspicace parroco di Gubbio, ha in serbo per i suoi affezionati grandi novità.

Don Matteo 11 sarà la terza stagione della serie a essere ambientata a Spoleto e, come vi avevamo anticipato qualche mese fa, non troveremo più, nei panni del Capitano Giulio Tommasi, Simone Montedoro. L’attore, interrogato a proposito della sua assenza, ha precisato dalle pagine del settimanale Vero TV: “Non rifarò Don Matteo. Non si tratta di una decisione che ho preso io. Non è colpa mia”. Più chiaro di così, insomma, non poteva essere.

Il cast di Don Matteo si arricchisce però di varie new entry, tra cui le più importanti saranno senza dubbio Maria Chiara Giannetta , a prestare il volto ad Anna Olivieri, e Maurizio Lastrico, che interpreterà Marco Nardi. I due faranno compagnia ai veterani di Don Matteo, Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta (ora affiancata dalla tormentata adolescente Sofia nel suo compito di canonica) e Francesco Scali.
La Giannetta sarà una giovane e preparata ufficiale che metterà in crisi il maresciallo Cecchini e il suo rapporto con Don Matteo. Il Capitano Olivieri, infatti, dubita della buona fede di Don Matteo ed è insospettita dal fatto che egli si trovi sempre sulla scena del crimine.

In Don Matteo 11, poi, saranno presenti anche delle notevoli guest star, capitanate da Carlo Conti che impersonerà se stesso. Ma cosa ha spinto il famoso conduttore a Spoleto? Uno show in cui Conti starà al timone.

Accanto a Conti poi, troveremo anche Pamela Villoresi, Corrado Tedeschi e Romina Carrisi Jr., figlia di Al Bano e Romina Power.

Non si hanno ancora dati certi a proposito della messa in onda di questa nuova stagione, ma noi di seriedavedere vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017