Doctor Who: il trailer rivela la nuova stagione

28 febbraio 2017, In: News

Risale ad appena qualche giorno fa il rilascio del trailer della decima stagione di Doctor Who.
Quest’ultima debutterà sugli schermi a stelle e strisce e in quelli britannici il prossimo 15 aprile, rispettivamente su BBC America e BBC.
Non sappiamo ancora quando il Dottore arriverà nel nostro paese, ma grazie a questo trailer abbiamo almeno qualche ragguaglio in più a proposito della trama delle sue nuove avventure.
Quel che è certo è che, come da prassi, lo show si dividerà tra Netflix e Rai 4.

He’s the most dangerous man in the universe” (ovvero: “Lui è l’uomo più pericoloso dell’universo”) sono le parole che campeggiano all’inizio dell’ultimo trailer di Doctor Who. Si tratta però di un video promozionale quasi totalmente dedicato alla nuova compagna del Dottor Bill, cui dà il volto l’attrice Peral Mackie.

La decima stagione di Doctor Who sarà anche l’ultima con Peter Capaldi nelle vesti del protagonista, secondo quanto annunciato circa un mese fa. Il nuovo capitolo rappresenterà anche l’ultimo con Steven Moffat in qualità di showrunner della serie, un ruolo nel quale sarà sostituito da David Chibnall, già autore di Broadchurch. Insomma, la stagione 11 sarà una specie di reboot della serie, considerato che cambierà in buona sostanza tutto, anche l’approccio al mondo di Doctor Who.

Proprio per tali motivi Doctor Who 10 è molto atteso dai fan, presi dalla curiosità per la nuova compagna del dottore e da quella che li porta già da tempo a interrogarsi su come avverrà l’addio da parte di Capaldi e Moffat.
Il trailer ci mostra una Bill solare, simpatica, piena di entusiasmo per la sua nuova avventura ma al contempo anche consapevole dei pericoli che ha per affrontare. Dice, infatti: “Sto vivendo il periodo migliore della mia vita e non ci rinuncerei per nulla al mondo. Anche se dovesse uccidermi“.

Nel trailer della decima stagione di Doctor Who, però, fanno capolino anche delle facce, avvolte in una sorta di nuvola elettrica, che vengono incontro ai 3 protagonisti. Di chi si tratta? E quale sarà il loro ruolo nei nuovi episodi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017