dawsons-creek-

Dawson’s Creek: che ne direste di una reunion?

8 aprile 2016, In: News

Tutte le cose belle (o quasi) hanno una fine e molte delle serie che più amiamo sono terminate.
La bella notizia, però, è che tra di esse, alcune sono, o stanno per essere, riportate sullo schermo, prima fra tutti la nostra eroina Xena– Principessa Guerriera, del cui reboot si attende con impazienza l’arrivo.

Molte altre però sono le serie di culto di cui i fan apprezzerebbero una ricomparsa sul piccolo schermo e, di fronte alla domanda: “Quale telefilm vorreste che tornasse con nuovi episodi?”, la scelta della maggior parte degli intervistati ha decretato Dawson’s Creek al primo posto, sul podio delle reunion più attese.

Dawson’s Creek, al nome del quale si alza puntuale il coro I don’t wanna waiiiit, è il padre di tutti i teen drama e ha lasciato una profonda impronta nella generazione anni ’90.

Siamo a Capeside, nel Massachusetts, e Dawson Leery è un romantico e instancabile sognatore, che da bravo ammiratore di Steven Spielberg ha un obiettivo: diventare regista.
Quando in città arriva la bella Jen Lindley, intenzionata a tagliare i ponti col passato, l’infatuazione è inevitabile.
Subito dopo, però, Dawson scopre di provare qualcosa di molto più forte per la sua amica di sempre: Joey Potter, che, persa la madre e col padre in carcere, si rimbocca le maniche per mandare avanti il ristorante di famiglia.
A completare il quartetto più famoso di sempre sta Pacey Witter, migliore amico di Dawson, considerato dalla sua stessa famiglia alla stregua di un fallito.

Dawson’s Creek ha portato sullo schermo i drammi e problemi che hanno attanagliato tutti durante l’adolescenza: chi li stava vivendo davanti allo schermo ritrovava se stesso, e chi se li era già lasciati alle spalle provava un po’di nostalgia nascosta da un sorriso.

La prima stagione di Dawson’s Creek, che ha lanciato sia Katie Holmes che Michelle Williams, è stata mandata in onda nel 1998, mentre la sesta stagione si è conclusa nel 2003.

Moltissimi fan sarebbero felici di rivedere questi beniamini in tv, ma la produzione non ha ancora preso in considerazione l’idea di una nuova stagione. Non resta che aspettare e affidarsi alle repliche!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016