twinpeaks

Monica Bellucci nel cast di Twin Peaks

27 aprile 2016, In: News

La terza stagione di Twin Peaks sta per approdare su Showtime: pare che il debutto avrà luogo all’inizio del 2017.
Nel nostro paese, invece, in virtù dell’accordo stretto tra i colosso americano e Sky, la serie sarà mandata in onda da Sky Atlantic.

Altra notizia certa è quella riguardante il cast di Twin Peaks: la rosa degli attori vedrà ben 217 personaggi in scena.
Il cospicuo numero è stato raggiunto grazie a una serie di conferme e new entries.

Tra i nuovi acquisti non si può non ricordare, con una punta d’orgoglio, la nostra Monica Bellucci, che da tempo si è fatta un nome nel mondo del cinema internazionale e ora entra in quello delle serie tv con una pietra miliare come Twin Peaks.

Tra gli altri volti familiari del piccolo schermo menzioniamo Jim Belushi, Tim Roth, Naomi Watts, Michael Cera, Laura Dern, Balthazar Getty, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried.
Tante poi le comparse prestata dal mondo della musica, come Trent Reznor, Eddie Vedder, Sharon Van Etten e Sky Ferreira.

Non è ancora dato saper quali ruoli saranno interpretati dai nuovi arrivati, possiamo solo riportare due indiscrezioni, una di una certa affidabilità, l’altra abbastanza incerta, che concernono i casting di Robert Forster e Laura Dern.
Il primo pare debba dare il volto al nuovo sceriffo, sostituendo quindi Michael Ontkean, almeno a quanto sembra da alcune foto rubate sul set.
La Dern, che Lynch ha già diretto in Wild at Heart e Inland Empire, potrebbe essere la fortunata a cui è stato assegnato l’ambito ruolo di Diane, che sebbene sia diventata uno dei personaggi cult del telefilm, non ha mai fatto la sua comparsa davanti alla cinepresa.

Tra le conferme dei veterani nel cast possiamo annoverare con certezza McLachlan nei panni dell’agente Dale Cooper e lo stesso David Lynch che interpreta l’agente dell’FBI Gordon Cole.

Nel mistero sono ancora avvolti la trama di Twin Peaks e la sua durata, dato che da un numero iniziale di 9 episodi si è poi passati a 18, per arrivare infine  a 13.

Non resta quindi che restare vigili per avere notizie più certe!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016