daredevil-season-2-139352

Daredevil2, in arrivo nel 2016 su Netfix

8 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

In arrivo la seconda stagione per Daredevil, la serie TV statunitense creata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Ebbene, è certo che la seconda stagione sarà diffusa  nel corso del 2016.
Dunque vedremo ancora le avventure di Matt Murdock, avvocato non vedente che di notte si trasforma in supereroe, per la gioia degli appassionati delle più classiche storie in stile Marvel.
Sarà sempre Netfix a mandare in onda la nuova stagione, che sarà finalmente visibile anche dagli spettatori italiani che si abboneranno al servizio di Netfix Italia.
Sarà ancora Charlie Cox ad impersonare il protagonista, l’avvocato Matt Murdock, mentre il ruolo di antagonista,per il personaggio di Wilson Fisk è affidato a Vincent D’Onofrio, già visto in Full Metal Jacke” di Stanley Kubrick.
Il cast sarà composto anche da Deborah Ann Woll, che sarà Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson e Toby Leonard Moore, che impersonerà il braccio destro di Fisk. Ci saranno anche Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Rosario Dawson.
La serie sarà coprodotta da Marvel Television insieme ad ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles. Nuovi saranno gli showrunner, rispetto alla prima stagione. Si tratta degli autori Doug Petrie e Marco Ramirez. Quest’ultimo ha dichiarato che  la nuova stagione in arrivo su Netflix sarà un po’come “Daredevil vs the Punisher”.
In Italia non è stata ancora diffusa la prima stagione di Daredevil,  ma è certo che gli episodi verranno caricati tutti insieme il prossimo ottobre, secondo il costume di Netflix.
Ottima la scelta del protagonista per Daredevil2: Charlie Cox, ha trentatre anni ed è nato a Londra, è cresciuto nell’East Sussex con altri quattro fratelli.
E’ stato visto per la prima volta in Dot The I e tra le sue interpretazioni più note ci sono lavori del calibro de Il mercante di Venezia e Casanova.
Molto famosa è tuttavia la sua partecipazione a La teoria del tutto, film biografico del 2014 sulla vita del fisico britannico Stephen Hawking che, affetto da una malattia neurodegenerativa, è da anni sulla sedia a rotelle.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016