Daredevil in The Punisher?

31 agosto 2017, In: News

Dopo Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, che abbiamo visto in aizone insieme nella nuova serie The Defenders, la Marvel ha annunciato l’arrivo di un altro supereroe in The Punisher: insomma, alla maison di Stan Lee con questi crossover ci hanno proprio preso gusto!

In occasione dell’Asia Pop Comic-Con di Manila sono state mostrate in anteprima alcune scene di Inhumans, Thor: Ragnarok e The Punisher.
Fin qui, nulla di nuovo: sapevamo, infatti, dell’arrivo di queste serie. I fan sono stati però colti di sorpresa dalle dichiarazioni di C.B. Cebulski, il Senior Vice President of Creator and Content Development di Marvel. Cebulski ha affermato: “Un altro eroe Marvel potrebbe comparire in The Punisher”.

Non c’è nemmeno da dirlo: subito dopo questa dichiarazione è partito il toto personaggio. Chi può essere, infatti, l’eroe in questione? Il nome più probabile è quello di Daredevil.
Daredevil, infatti, ha un chiaro legame con Frank Castle (Jon Bernthal), ma va precisato che, in seguito agli avvenimenti di The Defenders, è pressoché improbabile che Matt Murdock possa fare un’apparizione nello show.  Chi ha visto la miniserie con i 4 supereroi riuniti sa bene il perché di questo nostro scetticismo e, in buona sostanza, è molto più probabile che il suo ritorno avvenga nella terza stagione di Daredevil.

Accantonato il protettore di Hell’s Kitchen, c’è chi pensa che il prescelto possa essere Iron Fist.

Secondo altre ipotesi, invece, Cebulski avrebbe fatto riferimento a un personaggio che non è ancora mai apparso live action e che quindi farebbe il suo debutto in The Punisher. Se consideriamo i trascorsi di Castle con l’esercito, uno dei nomi che sembrano più papabili è quello di Marc Spector alias Moon Knight, che ha anche lui un passato da militare alle spalle. Da diversi anni, ormai, girano delle voci sulla probabile introduzione di Moon Knight nel popolatissimo Marvel Cinematic Universe. Le serie tv di Marvel e Netflix sarebbero un ottimo trampolino di lancio in funzione di tutto ciò.

Insomma, il mistero sul nuovo supereroe di The Punisher permane, ma noi vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017