DAREDAVIL

Daredevil II: liaison amorosa per Matt e Karen?

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Dopo aver impressionato i fan con la prima SERIE di Daredevil creata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix sono subito cominciate le riprese per i nuovi episodi della seconda stagione.
Secondo quanto affermato da
Charlie Cox, protagonista della SERIE, probabilmente le puntate inedite saranno online la prossima primavera.
Nel frattempo anticipazioni di ogni genere trapelano dalle riviste di settore.
L’ultima delle news è una foto scattata sul set dove si stanno girando i nuovi episodi. Ad incuriosire i fan è l’immagine in cui si vedono chiaramente Matt Murdoch (Charlie Cox) e Karen Page (Deborah Ann Woll) passeggiare mano nella mano.
Che l’avvocato di Hell’s Kitchen nutrisse sentimenti più profondi di un’amicizia per la sua segretaria era cosa risaputa.
Purtroppo però, Matt non era il solo ad essere affascinato dalla bella segretaria visto che anche il collega Foggy Nelson aveva preso di mira Karen.
Proprio per questo non era nell’aria una risoluzione breve del triangolo amoroso che a quanto pare, però, potrebbe aver trovato una sua composizione.
Non si deve sottovalutare, comunque, l’arrivo tra i personaggi di un’altra protagonista femminile: Elektra interpretata da Elodie Yung. La Bad Girl potrebbe mischiare le carte in tavola e a quel punto la liaison tra Matt e Karen diventerebbe più complicata del previsto.
Intanto gli showrunner Marco Ramirez e Douglas Petry non hanno potuto contare sull’apporto del collega Steven S. DeKnight per questa seconda stagione.
In ogni caso il cambio al timone della regia e della creazione dei contenuti non sembra per ora aver prodotto rilevanti effetti.
Nel frattempo è cosa ormai nota l’ingresso nel cast di Jon Bernthal nei panni de Il Punitore.
Si profila per lui una caratterizzazione, almeno iniziale, da antagonista. Non è da escludere però che i due eroi, inizialmente nemici a causa del diverso modus operandi, mettano da parte le differenze nel finale di stagione per concentrarsi su un nemico comune più insidioso: ad esempio Bullsaye, ma potrebbe essere anche qualche altro cattivo della Marvel.
Non bisogna poi dimenticare che questa nuova SERIE rientra nell’accordo tra Marvel e Netflix per la produzione di quattro contenitori che confluiranno nel crossover The Defenders.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016