daredevil

Daredevil: cosa sappiamo sulla stagione 3

21 novembre 2016, In: News

Lo scorso 18 marzo, la seconda stagione di Daredevil è stata rilasciata su Netflix.
Come nella migliore tradizione, la piattaforma di streaming online ha fatto sì che il debutto avvenisse in contemporanea con gli Stati Uniti.
Ogni fan che si possa definire tale, ha divorato le 13 puntate nell’arco di qualche giorno e si chiede quando potrà vedere il prossimo capitolo.

La domanda che tutti si pongono è Daredevil 3 uscirà per davvero entro il 2017?
Per il momento, purtroppo non possiamo darvi una risposata, in quanto nessun rumor è trapelato per la rete. Va detto però che, essendo uscite le prime due stagioni nel 2015 e nel 2016, se si rispettasse la cadenza annuale, allora Daredevil 3 dovrebbe uscire entro la prossima annata.

Per quanto riguarda invece le news di cui siamo in possesso, sembra che il personaggio centrale della serie, i cui panni (anzi, le cui calzamaglie) sono vestiti da Charlie Cox, stia per tornare a dispetto di un cast che starebbe per cambiare.
Cox ha dichiarato esplicitamente che  vorrebbe tornare sul piccolo schermo per interpretare ancora i panni del diavolo rosso che fa da custode a Hell’s Kitchen.
L’attore, infatti, si è molto affezionato al suo personaggio, tanto che già nella prima stagione, per calarsi nella parte al meglio, ha anche cercato di diventare cieco, senza che nessuno della produzione glielo avesse chiesto.
Questo è quello che Charlie Cox ha affermato in proposito: “Non so se lo sapete, magari no, ma per la prima stagione, ho provato a capire come farlo. Sono andato da uno specialista e mi ha fatto queste lenti identiche ai miei occhi, ma che mi impedivano di vedere. Le metti e non vedi più nulla. Credevo fosse fantastico. Le metterò e non dovrò fare nessuno sforzo per recitare. Il problema è stato che dopo ogni scena, qualcuno della troupe doveva venirmi a prendere e accompagnarmi a sedere. Dopo il secondo giorno, ho capito che sarebbe diventato solo scomodo”.

Le puntate di Daredevil 3, tuttavia, non sono ancora in fase di produzione proprio perché il cast precedente potrebbe non essere confermato nuovamente.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016