EMILIA

Da Il trono di spade la donna più sexy

14 ottobre 2015, In: News, Personaggi

Pur avendo ritrattato sulle scene di sesso in Games of Thrones, Emilia Clarke è stata incoronata la donna vivente più sexy del 2015. A deciderlo è stata la rivista Esquire magazine, che ogni anno decide la celebrità a suo parere simbolo assoluto di sensualità.

Effettivamente Emilia ne Il trono di spade ha mostrato non solo il suo talento di attrice ma anche tutta la sua sensualità, comparendo spesso e volentieri nuda. Decisione di cui si sarebbe pentita, a contare dalle sue ultime dichiarazioni, con le quali ha accusato la serie TV di utilizzare le scene di sesso solo per fare audience. “Dovrebbero essere più discrete – ha dichiarato la Clarke – non le capisco, la maggior parte servono solo ad attirare pubblico. Non voglio avere il sesso sbattuto in faccia, ho sempre pensato che lasciar intuire sia molto più stuzzicante dell’atto in sé”. La Clarke, infatti, fu protagonista di una scena decisamente hard, comparendo completamente nuda mentre usciva dalla vasca da bagno.
Nel nuovo numero di Esquire, l’attrice ha parlato della sua vita e dell’esperienza sul set della serie HBO, concedendosi anche in alcuni scatti decisamente sexy.
Il magazine, comunque, ha illustrato i  motivi per i quali è arrivata alla decisione di assegnarle il premio: Emilia Clarke “ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”.

Un premio, quello che si è aggiudicata la bellissima madre dei draghi de Il trono di spade, di tutto rispetto, visto che nel corso degli anni precedenti è andato ad attrici del calibro di Scarlett Johansson e Mila Kunis.

Un anno decisamente fortunato il 2015 per Emilia Khaleesi, dal momento che questo titolo si aggiunge a quello di “donna dell’anno” già assegnatole dalla rivista GQ. L’attrice, dopo l’esperienza in Games of Thrones, è anche passata al grande schermo, mostrando la sua inclinazione a ricoprire anche ruoli di azione nel film Terminator: Genisys accanto al decano dei film d’azione Arnold Schwarzenegger.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016