Vanessa-Williams-image-vanessa-williams-36815683-1600-1296-1021x580

Da Housewife a Good Wife

23 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Da Desperate a Good Wife: il cast di The Good Wife si arricchirà di una new entry.
La ex casalinga disperata, la conturbante Renee, al secolo Vanessa Williams, infatti, farà parte del cast della settima stagione.
Finita l’esperienza a Wisteria Lane, la Williams ora vestirà i panni di Courtney Boalt per la settima stagione della serie ideata dalla CBS.
Per Vanessa ancora una volta, si tratterà di interpretare una donna di successo, personaggio che ha già impersonato sia nella serie Desperate Housewife nei panni di Renee Perry, una vecchia amica e compagna di college di Lynette, che nella serie Ugly Betty, dove rivestiva i panni della bellissima ed egocentrica Wilhelmina Slater.
Entrambe le serie si sono concluse: Desperate Housewife nel 2012, alla sua ottava stagione classificandosi come uno degli show più visti al mondo con un’audience complessivo di 120 milioni di spettatori, Ugly Betty alla quarta stagione nel 2010.
Vanessa, nata a Terrytown, artista poliedrica essendo sia attrice che cantante, ma anche modella e doppiatrice, nel legal drama sarà una donna d’affari potenzialmente interessata a finanziare la campagna presidenziale di Peter Florrick, interpretato da Chris Noth.

Dopo l’arrivo di Jeffrey Dean Morgan, nei panni di un investigatore privato che lavora per Alicia Florrick, la protagonista del serial Tv interpretata dalla bella Julianna Margulies, e di Margo Martindale, nei panni di una collaboratrice della campagna elettorale di Peter, quello della Williams è il terzo arrivo in poco tempo.
Courtney-Vanessa, incontrerà Eli Gold, alias Alan Cumming e tra i due, a quanto pare, ci sarà un interesse reciproco.
La notizia del suo approdo nella serie targata CBS è arrivata poco dopo il suo ritorno al concorso di bellezza Miss America, che Vanessa aveva vinto nel 1984 ma che aveva anche subito perso a causa di alcune foto pubblicate su Penthouse senza il suo permesso e senza troppi vestiti indosso. Essendo stata la prima Miss afroamericana a vincere il titolo, la sua vittoria sollevò molte discussioni e controversie. Lo scandalo, però, le regalò una più vasta fama.
La prima puntata della settima stagione andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre, ma Courtney apparirà più o meno a metà di questa.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016