Adrianne-Palicki-Joins-Marvels-Agents-of-S.H.I.E.L.D.-Season-2

Da Friday Night Light ad Agent of Shield, Adrianne si racconta

16 giugno 2015, In: News, Personaggi

Arrivata al successo grazie all’interpretazione di Tyra Collette in Friday Night Light, la serie televisiva statunitense vincitrice di diversi premi, Adrianne Palicki è ora impegnata in un’altra esperienza professionale.

I sogni sono diventati realtà e la bella Adrianne, entrata a far parte del cast di  Agents of S.H.I.E.L.D.  un po’ in sordina, a marzo è stata promossa a personaggio di punta della seconda stagione.

Nella serie televisiva statunitense creata per la ABC ed incentrata sulle vicende dell’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D., Adrianne è  l’agente Bobbi Morse, esperta di informatica e arti marziali anche conosciuta come Mockingbird o Mimo.

Per l’ex star di Friday Night Lights il piccolo schermo è  la conferma di un nuovo successo.

In una recente intervista a People Adrianne è tornata con il pensiero al precedente impegno nella serie  Friday Night Light, che la vedeva vestire i panni di  Tyra Collette.

Nel caso in cui la serie avesse avuto un seguito «Penso che Tyra avrebbe sposato Tim Riggins, interpretato da Taylor Kitsch, e sarebbe diventata letteralmente come il personaggio di Tami Taylor» ha dichiarato l’attrice.

«Tyra e Tim avrebbero seguito le orme di Tami e Eric Taylor: lei preside in qualche scuola e lui allenatore in una squadra di calcio» ha poi concluso.

Adrianne pensa che non ci sarà un futuro per Friday Night Light anche se il cast era decisamente affiatato. Parlando di se e del collega Taylor Kitsch ricorda l’intesa che c’era fra di loro.

Friday Night Lights poteva contare su un cast corale nel raccontare le vicende della comunità di Dillon, in Texas e di come la squadra di football fosse in grado di influenzare gli eventi e lo scorrere quotidiano di un’intera città.

«Le trattative sono andate avanti per lungo tempo ma non vedevo un futuro per me, penso che sia stato un bene che io ne sia uscita: troppo speso le cose belle con il tempo cambiano».

Adrianne si dice comunque onorata di aver fatto parte della serie incentrata sulla famiglia, sullo sport  e sull’amicizia. Una serie  la cui popolarità non sembra aver conosciuto tempi bui.

«Riconosco che Friday Night Light mi ha regalato successo più di ogni altra precedente interpretazione».

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016