GOMORRA

Cristiana, da un Posto al Sole a Gomorra

14 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Uno dei nuovi volti femminili della seconda stagione di Gomorra – La Serie sarà Cristiana Dell’Anna, già volto famosissimo dell’altra fortunata soap opera partenopea Un posto al sole, dove interpreta il doppio ruolo delle gemelle Manuela e Micaela Cirillo.
Questo spiega la sua lunga assenza nella soap, che è stata spiegata con l’allontanamento del personaggio diretto a Berlino per far visita alla madre e alla sorella.
In Gomorra – La Serie, Cristiana Dell’Anna è stata chiamata a interpretare il ruolo di Patrizia, una capocommessa nel negozio dove si servono le donne più in vista di Secondigliano, spia ideale per suo zio, Malamò (Fabio De Caro), uno degli uomini più fidati di Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino).
La donna, infatti, sfruttando il ruolo che ricopre, riferirà ai boss tutte le notizie che le arriveranno dal quartiere.
Un altro personaggio femminile che si distinguerà in questa nuova stagione è quello di Scianel (Cristina Donadio), una figura di potere, sorella di Zecchinetta (Massimiliano Rossi), ucciso durante la prima stagione dagli amici di Genny (Salvatore Esposito), cercherà di entrare nel clan Savastano.
La prima puntata della seconda stagione dovrebbe aprirsi con l’evasione del boss Pietro Savastano, appena evaso, grazie all’aiuto di alcuni fedelissimi, dal carcere di sicurezza dov’era stato recluso.
L’uomo verrà a conoscenza anche che il figlio Genny è in fi di vita in seguito a uno scontro a fuoco.
Mentre si contenderanno il ruolo di aspirante ras per il controllo di Secondigliano: Ciro (Marco D’Amore), Salvatore Conte (Marco Palvetti) e  i due Savastano, padre e figlio.
Con queste prerogative Gomorra – La Serie ha tutte le carte in regola per replicare il successo della prima stagione, che è stata trasmessa in settanta paesi.
Ricordiamo infine che le riprese della seconda stagione di Gomorra – La Serie sono cominciate lo scorso Aprile in Germania, nello specifico tra Colonia e Düsseldorf, dove, secondo i rumors, sembra essersi rifugiato Don Pietro Savastano, in seguito alla fuga dalla prigione.
Una volta libero, il boss agirà da lontano, aiutato dai sopravvissuti per cercare di ricomporre il vecchio clan.
Le dodici puntate della nuova stagione andranno in onda nel 2016.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce