collette Wolfe

Cougar Town, Collette fa carriera

23 giugno 2015, In: News, Personaggi

Ormai arrivata alla sua sesta stagione Cougar Town è diventata una serie tv molto amata anche al di fuori degli Stati Uniti dove è stata ideata da Kevin Biegel, la stessa mente che ha dato vita alle follie dei camici di Scrubs.

La cittadina di Gulfheaven, in Florida, è il set sul quale vanno in onda le vicende di una donna quarantenne che cerca di ricominciare da capo dopo un divorzio appena andato in porto e con un figlio adolescente in partenza per il college.

La leggerezza e l’intelligenza del produttore Bill Lawrence permettono di raccontare un tema tanto attuale e complesso fino a renderlo intrigante per un vasto pubblico attraverso una trama articolata e arricchita dalla grande prestazione di Courteney Cox, per l’occasione anche produttrice, nei panni della protagonista Jules Cobb.

Altri ancora sono però i meriti di questa fiction così frizzante e ben voluta dal pubblico. Tra questi, le interpolazioni continue del cast attraverso nuovi personaggi affidati ad attori di provata competenza.

E’ il caso di Collette Wolfe che interpreta, nella SERIE TV, Kirsten, un personaggio che compare nella seconda stagione in qualità di fidanzata di Travis, il figlio adolescente di Jules.

L’efficacia della sua prestazione deve aver colpito i produttori del programma del momento: You’re the worst, fiction girata con la tecnica della single camera e trasmessa da FX.

Sarà proprio Collete Wolfe a integrare il cast di questa moderna SERIE TV nella seconda attesissima stagione.

Le anticipazioni che sono trapelate fino ad ora ci descrivono il nuovo personaggio interpretato dall’attrice americana come quello di un’insegnante gentile e sexy che risponde al nome di Dorothy Durwood.

Il suo profilo imperturbabile ma positivo si adatterà alla perfezione al contesto di You’re the worst il quale vede quali protagonisti l’egocentrico scrittore Jimmy e Gretchen, una cinica addetta alle pubbliche relazioni; due caratteri non facili che però si attraggono e tentano di instaurare una relazione sentimentale tra le mille difficoltà dettate dai loro stessi difetti.

Non c’è che da aspettare la prossima stagione la quale ci darà l’opportunità di vedere un’insolita Collette Wolfe e di scoprire quale posto andrà ad occupare nella SERIE.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016