dr. house cast

Cosa fanno dopo 10 anni dalla fine i protagonisti di Dr. House?

8 luglio 2015, In: News, Personaggi

Dr. House- Medical Division, la serie TV trasmessa da Fox dal 2004, manca dagli schermi da 10 anni. Ricordate le storie del patologo Gregory House, ed i corridoi del Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, in New Jersey ? La serie  TV nel 2008 conseguì un record invidiabile: fu il programma televisivo più visto al mondo.
Ebbene, vi sarete chiesti cosa faccia oggi l’attore Hugh Laurie, lasciato il camice bianco. Oggi impersona un trafficante d’armi nella miniserie The Night Manager, tratto da un romanzo di John le Carrè.
Anche il suo più caro amico in Dr. House, il dr. James Wilson, interpretato da Robert Sean Leonard – già in L’attimo fuggente – ha appena interpretato il film Falling Skies, nel quale è un fisico nucleare affetto da agorafobia. Ha inoltre fondato una compagnia di teatro, la Malaparte theater company.
Altra protagonista della serie è Lisa Cuddy, che interpreta la dottoressa Lisa Edelstein, a capo di House e con un carattere in grado di tenerne a bada le intemperanze. Oggi l’attrice gestisce un ricovero per animali. E cosa ne è della dottoressa Allison Cameron, immunologa nella serie ed innamorata di House? L’attrice Jennifer Morrison è in Once Upon a Time, ed ha una storia con il collega Sebastian Stan.
Anche Eric Foreman, che nella serie è il neurologo Omar Epps, è ancora nel cinema: impersona oggi l’agente dell’immigrazione nella serie TV fantasy Resurrection.
C’è poi Odette Annable, l’assistente di House incontrata durante la sua detenzione, che nella serie è la dottoressa Jessica Adams . Attualmente ha un ruolo nella serie TV Banshee, dove impersona una gangster molto sexi. E il belloccio Jesse Spencer, che impersona il dottor Robert Chase e convola a nozze con la collega Cameron, sia sul set che nella vita privata?
Oggi fa il vigile del fuoco nella serie TV Chicago Fire.
Poi il dott. Lawrence Kutner, in arte Kal Penn: è l’idiota che sbaglia spesso diagnosi e termina la sua parte con un inspiegabile suicidio.
Dopo aver preso parte al film How I Met Your Mother, ora è uno dei detective della serie TV Battle.
Infine Olivia Wilde, che in ospedale era la dottoressa Remy ‘Tredici’ Hadley, così soprannominata da House  per il numero del curriculum esaminato. Ora, dopo diverse interpretazioni in vari film, fa la testimonial di Revlon.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016