Come fai sbagli

Come fai sbagli, come finirà la prima stagione?

18 aprile 2016, In: News, Spoiler

Come fai sbagli, la fiction targata Rai 1 regina della prima serata della domenica, arriverà il 24 aprile con una nuova puntata, quella conclusiva.
La miniserie nasce da un format francese di successo e vede due famiglie agli antipodi (i Piccardo e gli Spinelli) confrontarsi sui propri modelli educativi, l’uno estremamente severo, l’altro fin troppo liberale.
Questa produzione, che quindi diverte raccontando con il sorriso il mestiere più difficile del mondo (quello del genitore), sta appassionando sempre più gli spettatori e cresce la trepidazione per quello che sarà il suo ultimo appuntamento.
Ma dove eravamo rimasti? La scorsa puntata, mandata in onda il 17 aprile, abbiamo visto Valeria non prender molto bene il fatto che la figlia Zoe sia voluta tornare a vivere assieme al padre.
Questo ha portato la donna a concentrarsi al massimo sulla sua famiglia, tentando di emulare quella che, fino a poco tempo prima, non avrebbe mai pensato di considerare come un modello, ovvero la arcigna e precisissima vicina Laura.
A sua volta, la signora Piccardo, aveva mostrato il desiderio di sganciarsi da marito e figli per riconquistare un minimo di quell’indipendenza che aveva da tempo sacrificato; il motivo della rinuncia e del suo mettersi da parte? Avere sempre una casa linda e pinta e cucirsi addosso la figura della mamma modello.

L’ultima puntata vedrà le famiglie Piccardo e Spinelli che, dopo tanto tempo, hanno imparato a convivere non solo pacificamente, ma anche in maniera serena.
C’è, però, un limite a tutto: un conto è avere rapporti di buon vicinato, un altro averne di parentela.
Inizia infatti spargersi la voce della gravidanza di Zoe: è questo l’ultimo pettegolezzo ormai sulla bocca di tutto il quartiere.
Ben presto si scopre che la notizia è, in realtà, una falsità: si tratta soltanto di un malinteso, sebbene non sia un mistero che tra Zoe e Giulio ci sia del tenero.
Come andrà a finire tra i due giovani?
Per saperlo non resta altro che attendere l’ultimo capitolo di Come fai sbagli, che arriverà il prossimo 24 aprile su Rai 1 alle ore 21,30.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce