nup_166204_0427_-_h_2016

Colony e le altre serie imperdibili dell’estate

14 giugno 2016, In: News

Colony è soltanto una delle novità che la bella stagione ha in serbo per noi.

Con l’arrivo delle giornate soleggiate, chiunque fosse sano di mente abbandonerebbe il divano per trascorrere del tempo all’aria aperta, ma per chi vive di serialità non c’è estate che tenga.
Questo, poi, è vero soprattutto se a essere diffuse tra giugno, luglio e agosto sono novità e conferme come quelle di cui vi stiamo per parlare.

Iniziamo con Colony che pare diventerà disponibile anche per gli utenti italiani, dopo aver debuttato negli Stati Uniti con un successo tale da far sì che la serie venisse subito rinnovata.
La trama è ambientata in un futuro abbastanza prossimo in cui Los Angeles è stata tramutata, come tutte le altre città americane, in un Blocco.
A seguito dell’arrivo degli Invasori, infatti, sono state costruite delle altissime mura che impediscono non solo di transitare da un Blocco all’altro, ma anche di vedere come si svolge la vita all’esterno di questa grande bolla in cui gli americani sono stati inglobati: le mura, infatti, sono state poste sotto una strettissima sorveglianza militare.
In questo contesto di terrore e spionaggio si svolge la storia di una famiglia che ha perso un figlio (rimasto in una altro Blocco dopo l’invasione) e che ben presto si scoprirà divisa in due.

Le altre nuove uscite sono Animal Kingdom che ha debuttato il 14 giugno su TNT, Braindead che ha fatto la sua comparsa il giorno prima su CBS, Queen of the South che arriverà il 21 giugno su USA, American Gothic che verrà trasmessa il 22 giugno su CBS e Roadies che sarà mandato in onda il 26 giugno su Showtime.

Il 17 giugno, poi, avrà fine l’attesa per la quarta stagione di Orange is the New Black.

Il menu del mese di luglio, invece, prevede: The Night Of, su HBO, Stranger Things (con Wynona Rider) su Netflix, e la seconda stagione di Mr. Robot.

L’agosto di Netflix, invece, si accenderà di hip hop, punk e soul con The Get Down, che vede dietro le quinte niente meno che Baz Luhrmann, autore di Moulin Rouge!.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock