maxresdefault

Chris Wood: da The Vampire Diaries a Mercy Street

19 giugno 2016, In: News

Dopo The Vampire Diaries, Chris Wood è pronto per un nuovo progetto.
L’attore, infatti, è entrato a far parte del cast di Mercy Street in qualità di ricorrente.
Assieme a Wood, un’altra new entry nel cast della produzione PBS è Anna Sophia Robb, che tutti ricordano per aver interpretato una giovanissima Carrie Bradshaw in The Carrie Diaries.
In Mercy Street, serie in costume che narra le vicende di due infermiere impegnate in schieramenti contrapposti durante la Guerra Civile Americana, Chris Wood vestirà i panni del  capitano Lance Van Der Berg.
Questi è un affascinante capitano dell’Unione e mentre alloggia alla Green Home intraprende una relazione con Alice Green (impersonata proprio dalla Robb).

Il ruolo più famoso di Chris Wood, e quello che per ogni amante della serialità gli è stato cucito addosso, è quello di Malachai Parker, detto Kai, in The Vampire Diaries.
Malachai è il fratello gemello di Josette Parker, nonché un membro della Congrega di Gemini.
A seguito di una serie di crimini commessi contro la sua famiglia, Kai viene confinato in un purgatorio creato con la magia, una strana dimensione in cui fa la conoscenza sia di Bonnie Bennett, sia di Damon Salvatore.

A mano a mano che le puntate si succedono, Malchai puntualizza sempre più il fatto di essere considerato la pecora nera della sua famiglia.
Altra particolarità di Malachai è il fatto di non provare alcun tipo di affetto per essa: la sola cosa che lo interessa è ottenerne il potere e vederne ogni membro senza vita.
Kai è un reietto anche perché non gode dei poteri tipici una strega, ma è un parassita: assorbe infatti il potere da fonti magiche esterne.

Il suo principale scopo, chiaro sin dall’inizio, è quello di unirsi con la gemella Jo.
Tuttavia, Lucas Parker (gemello di Olivia Parker e membro della Congrega di Gemini) si offre volontario per la tanto desiderata fusione per risparmiare le sorelle.
Kai esce vincitore dalla fusione, ma dovrà fare i conti con i sentimenti del fratello che ha assimilato assieme ai poteri del ragazzo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016