chicago

Chicago Fire: una quinta stagione con Scott Elrod

6 agosto 2016, In: News

La nuova stagione di Chicago Fire farà il suo debutto il prossimo 11 ottobre.
La serie, creata da Michael Brandt e Derek Haas, è stata trasmessa sin dal 10 Ottobre 2012 sull’emittente a stelle e strisce NBC.
Qualche mese fa il telefilm è stato rinnovato per una nuova stagione, la quinta, che vede il cast arricchirsi di un nuovo nome: quello di Scott Elrod.
Si prevede, poi, anche il continuo dei due spin-off della serie, dal titolo Chicago P.D. (in onda dal 2014) e Chicago Med (in onda dal 2015).

Chicago Fire narra le vicende di alcuni pompieri e paramedici che si trovano nella caserma 51 del Chicago Fire Department.
In ogni puntata la squadra viene messa alla prova da casi sempre nuovi da affrontare, che vengono risolti grazie all’esperienza del Capitano Boden (impersonato da Eamonn Walker) e dall’abilità dei suoi due tenenti, Matthew Casey (l’attore Jesse Spencer, già noto per il ruolo di Robert Chase nella serie Dr. House) e Kelly Severide (cui dà il volto Taylor Kinney).

A questa truppa si unirà anche Scott Elrod, che è già noto al pubblico della serialità per aver vestito i panni del dottore Will Thorpe, comparso  nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la famosissima serie di Shonda Rhimes.
Tra le corsie d’ospedale, Will Thorpe aveva sviluppato un certo debole per la protagonista Meredith Grey (la bella Ellen Pompeo) e i due avevano anche avuto un piccolo flirt.
In Chicago Fire, invece, Elrod interpreterà Travis Breener e diverrà uno dei più stretti colleghi di Severide (impersonato da Taylor Kinney).
I due pompieri si incontreranno in occasione di un’uscita di emergenza della squadra.
Al rientro, una certa sintonia si vedrà tra Severide e Breener, che entrerà a far parte della sua cerchia di amici.

Elrod è si ricorda anche per aver recitato in The young and the restless e in Men in trees.

Scott Elrod ha dato la notizia del suo arrivo a Chicago Fire postando in rete una foto che ha per sfondo il set della serie tv.

 

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016