cherry-season

Cherry Season: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

12 settembre 2016, In: News

La scorsa settimana, e precisamente sabato 10 settembre, l’appuntamento stagionale con l’appassionante soap opera turca Cherry Season si è concluso.
Novità dell’estate 2016, lo show ha appassionato milioni di telespettatori, che sono rimasti delusi da quanto dichiarato da Mediaset in merito alla messa in onda della seconda stagione.
I fan di Cherry Season, infatti, dovranno attendere circa un anno prima della trasmissione del nuovo capitolo delle avventure di Ayaz e Oyku: la soap del Bosforo, infatti, non tornerà prima dell’estate 2017.

Cherry Season, nell’arco di pochissimi mesi, si è imposta come una serie cult, con alcune puntate che hanno inchiodato allo schermo anche tremila telespettatori, superando il 25% di share.
Dati gli importanti risultati raggiunto, sono in molti a chiedersi il perché di questa decisione che i fan non hanno preso per niente bene.
Il malcontento, infatti, traspare in tutti i blog e le pagine dedicate a Cherry Season, che nel giro di pochi mesi sono andate sempre più a moltiplicarsi.

C’è però chi ancora spera che i vertici di Canale 5 possano rivedere questa decisione e decidano di mandare in onda le nuove puntate della soap quantomeno di sabato.

In attesa di migliori notizie, vi diamo qualche anticipazione sulla seconda serie di Cherry Season.
Innanzitutto vedremo Mete confidare a Oyku di essere perdutamente innamorato di lei.
Il giovane e promettente avvocato chiederà addirittura alla ragazza di partire con lui alla volta dell’Italia.
La stilista, però, risponderà che non può: avendo infatti recuperato la memoria, si rifarà vivo e forte l’amore per Ayaz.

Oyku sarà anche pronta a promettere amore eterno al ragazzo, col risultato che Mete, se in apparenza sembrerò aver accettato la sua decisione, tenterà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati.
Il suo subdolo piano prevede un party di scuse, ma Seyma scoprirà che l’ex amato vorrà sfruttare tale evento per far vedere a tutti i presenti un video nel quale Ayaz promette ai suoi amici che avrebbe conquistato la ragazza in soli tre mesi…

Lascia un commento

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016