cbs-productions

Cbs, le novità della prossima stagione

4 giugno 2015, In: News, Nuove serie, Nuove stagioni

CBS ha annunciato i suoi piani per la prossima stagione: tante le serie rinnovate tra supereroi e medical drama, ma tra spin-off e cancellazioni ecco le new entry.

I produttori di Arrow, Berlanti e Kreisberg, insieme ad Adler (The New Normal) hanno finanziato la prima stagione di SuperGirl, che vede come protagonista la cugina erede di Superman, Kara Zor-El interpretata da Melissa Benoist (già nota per Glee, Whiplash).

Si dà il via anche alla prima stagione di Code Black, il medical drama ambientato al LA County Hospital e creato da Michael Seitzman (nonché produttore esecutivo); nel cast anche Marcia Gay Harden.

Immancabile nel nuovo palinsesto il genere comedy, con l’esordio di Angel from Hell prodotta e interpretata da Jane Lynch e la storia familiare di Life in Pieces.

Dal film Limitless (2011) di Neil Burger è stata tratta l’omonima serie nata dall’incontro tra Bradley Cooper (produttore e guest star) e la Relativity Television, che vede tra i produttori esecutivi oltre all’attore protagonista, anche lo stesso regista del film e lo sceneggiatore Leslie Dixon.

Sulla stessa linea Rush Hour, adattamento televisivo del film del 1998 che rivede come protagonisti la coppia di detective di Los Angeles questa volta interpretati da John Foo nel ruolo del maestro di arti marziali Lee e Justin Hires nei panni di Carter.

Attesissimo Criminal Minds: Beyond Borders, lo spin-off dell’ormai storica serie nel quale troviamo un nuovo team che vanta la presenza di Gary Sinise.

Per la gioia dei fans saranno rinnovate The Big Bang Theory, CSI: Cyber, Person of Interest, NCIS, NCIS: Los Angeles, Hawaii Five-0, Criminal Minds, Elementary, The Good Wife, Blue Bloods e il remake di The Odd Couple.

Tra i titoli, invece, oltre a non avere traccia di Sneaky Pete, resta confermata la cancellazione di Stalker, The McCarthys e Battle Creek, insieme a quella di The Mentalist, The Millers, Reckless, Two e  Half Men.

Infine, dopo quindici stagioni, si darà l’addio definitivo con un film tv della durata di due ore a CSI: Scena del crimine, che vedrà il ritorno di William Petersen and Marg Helgenberger.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016