castle

Castle: l’addio e l’omaggio alla serie tv

30 luglio 2016, In: News

Ebbene si: Castle sta per chiudere i battenti.
Non è una notizia nuova per i fan, ma abituarsi è sempre dura quando si perdono dei compagni che, seppur virtualmente, hanno animato le nostre giornate.
Non è mai facile dire addio a una serie tv che ci ha preso, incatenato al divano, facendoci ridere e piangere, in una parola: emozionare.
Mercoledì prossimo, su Fox, sarà mandato in onda l’ultima puntata di Castle: un appuntamento da non perdere.

Ci troveremo quindi costretti a congedarci da Kate Beckett e Richard Castle dopo ben otto stagioni in cui abbiamo visto sbocciare e crescere pian piano il loro amore, tra un crimine e l’altro, in mezzo a sparatorie e sparizioni nel lungo e tormentato percorso che li ha condotti sino al matrimonio.

Una delle particolarità della serie è stato il modo in cui Castle ha subito intrecciato uno stretto rapporto coi fan, che non hanno esitato a mostrare con un certo calore il loro supporto per lo show, soprattutto quando già in passato aveva rischiato di essere cancellato.

Le tensioni all’interno del cast e le decisioni dei singoli attori, quali Stana Katic (Kate Beckett) e Tamala Jones (Lanie Parish) di abbandonare la serie, hanno sicuramente influito sulla fine prematura del telefilm.

Nell’ultimo episodio ritroviamo tutti personaggi che abbiamo amato di più, armati di quello spirito che ci ha conquistato: un Castle molto scaltro e brillante, accanto a una Beckett dalla grande forza e determinazione.
Non mancheranno i colpi di scena, perché a quanto pare fine dovremo sudare fino alla fine per vedere i nostri beniamini felici.
La scena finale, poi, sarà totalmente dedicata ai fan: un tributo che vi lascerà con un po’ di tristezza negli occhi, ma la sua dolcezza non vi lascerà con l’amaro in bocca.

L’appuntamento, dunque, è fissato per il prossimo mercoledì su Fox alle 21.50.
Sintonizzatevi puntuali per dare il vostro saluto all’ottava e ultima stagione di Castle.
Non disperate però, perché il canale di Sky ha già in programma un ciclo di repliche per i più nostalgici.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016