Castle

Castle, nona stagione in vista? Ecco cosa ci aspetta

18 aprile 2016, In: News, Spoiler

Mancano ormai poche settimane all’inizio di maggio, un mese che tutti i veri appassionati di serie tv ogni anno aspettano con grande ansia.
Sono molte, infatti, le date da segnare sul calendario in questo mese che vede rinnovare l’appuntamento con molti telefilm ma che è anche quello deputato alle rivelazioni sulle prossime stagioni degli show più amati.
Con l’estate alle porte. Infatti, trapelano anche i primi pettegolezzi: le notizie vertono su quali serie saranno in primo piano nel prossimo inverno (si parla di presentazioni dette upfront), quali verranno rinnovate e quali, invece, andranno verso la cancellazione visto la popolarità in declino.
Tra le produzioni delle quali il destino non è ancora troppo chiaro per i fans, un posto d’onore spetta senza dubbio a Castle.

Al momento la serie viene trasmessa da ABC ed è arrivata alla sua ottava stagione negli Stati Uniti.
Nel nostro paese, invece, la settimana stagione fa parte del palinsesto di Rai 2, mentre la settima debutterà sul canale di Sky Fox il prossimo 27 aprile.

ABC, canale che ha rinnovato telefilm come Grey’s Anatomy, Scandal e Modern Family, ha lasciato in forse il destino non solo di Castle, ma anche di un’altra pietra miliare della serialità come Nashville.

In attesa di venire a conoscenza di quale sarà il futuro della serie televisiva, alcune anticipazioni sono state date da Tv Line.
Stando alle indiscrezioni, la produzione avrebbe escogitato ben due diverse tipologie di finale per quella che sarà la puntata finale, da mandare in onda il prossimo 16 maggio.
Sono due i possibili scenari che si prospettano: un finale di stagione e un finale di serie.
Dal titolo Crossfire, l’ultima puntata della ottava stagione di Castle riporterà al centro delle vicende il caso di LokSat, filo conduttore di tutti i più importanti eventi di quest’ultima stagione.
Tutto questo metterà in serio pericolo coloro che si occupano di tale caso, ovvero Kate Beckett (cui dà il volto Stana Katic) e Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion), al punto da rischiare le loro vite, secondo quanto ha affermato il co-showrunner Terence Paul Winter.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock