the simpson

A casa dei Simpson grazie a Oculus Rift

7 maggio 2015, In: News

the simpson gameSe la sitcom animata non vi basta, nonostante le ben ventisei stagioni messe a punto dal 1989 a oggi dal fumettista Matt Groening, potrete rimanere ad intrattenervi con i Simpson anche nei videogames a loro dedicati.

Davanti al vostro PC (ma esistono anche versioni per consolle, tablet e cellulari, sia Android sia Apple) potrete continuare a ridere della bizzarra famiglia composta da Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie.

Chi non ha mai desiderato entrare nella casa più famosa di Springfield o di sedersi assieme ai Simpson sul divano, per godersi una puntata di Grattachecca e Fichetto?
Da oggi questo è possibile, ma non pensate ad un parco a tema o a qualcosa di simile: potrete entrare in casa Simpson direttamente dal vostro PC, grazie a un hack sviluppato per Oculus Rift.

Oculus Rift è un dispositivo che ha rivoluzionato l’esperienza del gaming, dando un assaggio di quello che essa sarà in futuro.
Anche noto come HMD (Head Mounted Display), Oculus Rift è uno schermo da indossare sul viso, che consente di approcciarsi al mondo virtuale in maniera impressionante e totalmente immersiva.
Oculus Rift si caratterizza poi per la bassa latenza e un campo di visuale molto ampio.

Sfruttando le enormi potenzialità del visore VR, Myles Johnston, uno sviluppatore di Hack, ha reso realtà il sogno di molti fans.
Con questo hack arriverete quasi a sentirvi dei nuovi protagonisti della serie I Simpson!
Potrete infatti entrare nella villetta più famosa della TV, esplorarne ogni angolo, sdraiarvi con Homer sul divano e poltrire sorseggiando una birra o trangugiando ciambelle.
Se poi siete stanchi della compagnia del capofamiglia, andate a sbirciare cosa fanno Lisa e Bart nelle loro camere!

Questo hack, pensato prettamente per la seconda versione del videogame I Simpson vi promette un’esperienza di gioco unica ed eccezionale!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016