Breaking-Bad-940

Breaking Bad: una sesta stagione in arrivo?

21 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Da diversi mesi si vocifera che Walter White sia ancora vivo.
Cos’altro può significare tutto questo, se non che una nuova stagione di Breaking Bad è in procinto di esser girata?
Lo scorso Agosto, in una domenica sera, pare che, niente meno che Vince Gilligan (regista, sceneggiatore e produttore esecutivo del pluripremiato show) avesse dichiarato un imminente inizio delle riprese.
La notizia era stata subito riferita ai fans dalla pagina web del National Report.
Gilligan avrebbe infatti dichiarato di non potersi “tirar fuori” da Breaking Bad, ma di dover dar vita a una sesta serie in linea con le aspettative dei tanti spettatori che con passione avevano seguito il telefilm.
Il regista aveva poi aggiunto che la nuova produzione non sarebbe stata un semplice tentativo di lucrare sulla serie e che quindi non si sarebbe corso il rischio di imbastardire il finale mozzafiato della quinta stagione.
Si riportano, di seguito, le parole di Gilligan: “Ho investito così tanto in questi personaggi che ho sempre avuto il sentore che ci sarei ritornato, anche al di fuori di Better Call Saul (lo spin-off della serie uscito nel 2015, incentrato sulle vicende dell’avvocato Walter White). Lo stimolo era che ci fosse una scintilla, qualcosa che facesse in modo che avesse senso continuare queste storie“.
A pronunciarsi sulla sesta stagione, però, era stato anche Paul Horner, uno degli sceneggiatori di Breaking Bad che, parlando all’emittente MSNBC, si era detto sollevato di non dover più mantenere questo segreto.
Si era anche diffusa la notizia di un inizio delle riprese previsto per Gennaio 2015.
Qualche giorno dopo però, l’entusiasmo dei fans è stato bruscamente troncato dall’Independent.
Mentre infatti i diretti interessati smentivano le loro dichiarazioni (riportate dal giornale web, come sopra, con tanto di testo virgolettato) l’Independent invitava gli appassionati della serie e tutti gli utenti a guardarsi dalle notizie bomba del National Report, la cui attendibilità è sempre dubbia in quanto si tratta di un periodico satirico e di fiction.
Si sarebbe trattato, dunque, di un semplice misunderstanding.
A distanza di quasi un anno, però i rumors non si arrestano, sarà un buon segno? A noi non resta altro che aspettare!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016