braccialetti-rossi-3-e1453992521148

Braccialetti Rossi: qualche anticipazione sulla stagione 3

23 giugno 2016, In: News

Il prossimo inverno vedremo di nuovo i ragazzi di Braccialetti Rossi, ormai è ufficiale.
Leo, Vale, Cris, Toni, Rocco, Davide e tutto il resto della truppa stanno per tornare su Rai 1 con tante novità.
Da qualche giorno, poi, la Palomar che si occupa della produzione della fiction, ha rilasciato sul web non solo delle anticipazioni sul terzo capitolo, ma anche i primi scatti degli incontri con i fan.
Il sogno di molti telespettatori è diventato realtà proprio nella sede della casa di produzione.

Braccialetti Rossi 3 sarebbe ancora in fase di montaggio, ma ci sono buone notizie in arrivo: per esempio il fatto che la nuova stagione sarà composta da ben 8 episodi, un numero maggiore rispetto a quelle precedenti, che avevano visto rispettivamente 6 e 5 puntate.
La più consistente quantità di episodi, come aveva anticipato Niccolò Senni in esclusiva, ha determinato un tempo di ripresa più lungo.
È dunque proprio per questo motivo che il nuovo Braccialetti Rossi verrà mandato in onda soltanto il prossimo 16 ottobre.
La terza stagione porterà con sé la nascita di un rapporto molto più stretto e consolidato tra Leo e Cris, e c’è chi giura in un prossimo matrimonio: si tratta di una supposizione fatta a partire da una serie di foto che sono trapelate dal set.
Si vedranno, poi, anche delle new entries importanti, primo fra tutti Luca Ward, nei panni di un militare misterioso, Francesca Chillemi a interpretare una mamma molto premurosa e Giorgio Marchesi, che vestirà il camice per impersonare un nuovo medico.

Per quanto riguarda le immagini rilasciate dalla Palomar, esse ritraggono l’incontro avvenuto a Roma negli studi di montaggio della casa di produzione.
A partecipare sono stati i fan vincitori del concorso lanciato da Carlo Degli Esposti, in occasione della trasmissione delle ultime puntate de Il Commissario Montalbano.
A dare il benvenuto agli watankers c’erano Carmine Buschini, Mirko Trovato, Daniel Tenorio e Lorenzo Guidi.
Questo evento, tra l’altro, è diventato il fulcro di un documentario trasmesso domenica 19 giugno su Ray in streaming sulla piattaforma Ray.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016