braccialetti-rossi-3

Braccialetti Rossi: i come e i quando del capitolo 3

17 settembre 2016, In: News

Con l’autunno alle porte si apre anche una nuova stagione della serialità tricolore, e quale serie è più attesa della terza stagione di Braccialetti Rossi?
La serie, che è un inno alla vita nonostante le sue complicazioni, sta per tornare a dominare la prima serata di Rai Uno.

Possiamo finalmente dirvi la data esatta in cui Braccialetti Rossi 3 farà il suo debutto: la prossima domenica 16 ottobre.
Una grande novità, poi, è quella che riguarda la fascia oraria della fiction: il team Watanka entrerà in azione non più alle 21,30, bensì in anticipo, alle 20,45.
A influire su questo tipo di scelta è stato senza dubbio il fatto che a seguire la serie (e a commentarla assiduamente sui social) è prettamente il pubblico dei più giovani, ai quali il giorno successivo la sveglia suona presto per andare a scuola.

Sono molte anche le novità che riguardano la trama di Braccialetti Rossi 3: innanzitutto il cast si arricchirà di ben 3 nuovi personaggi, cui daranno il volto gli attori Niccolò Bertonelli, Maria Melandri e Silvia Mazzieri.
Avremo anche 3 ulteriori new entries che sono pezzi da 90: il celeberrimo Luca Ward, Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi, che prima di darsi al cinema ha indossato la fascia di Miss Italia.

Gli sceneggiatori hanno anticipato che nel nuovo capitolo della serie ne vedremo delle belle, ma i fan sono preoccupati per le parole di Brando Pacitto, che interpreta Vale, uno dei personaggi più amati dal pubblico non solo femminile.
In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, il giovane attore ha affermato che con molta probabilità non assisteremo alla sua performance in occasione dell’eventuale messa in onda di una quarta stagione di Braccialetti Rossi.
Pacitto ha deciso, infatti, di imprimere una nuova piega alla sua carriera e ha deciso di abbandonare il ruolo che lo ha reso famoso.
Ora la domanda è: che cosa accadrà a Vale? Assisteremo alla sua morte o si defilerà dalla trama con un’altra scusa?
Non ci resta che incrociare le dita e aspettare ancora un mesetto per scoprirlo!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock