braccialetti rossi

Braccialetti Rossi: ci sarà una terza serie

7 maggio 2015, In: News, Nuove stagioni

braccialetti rossi newsBraccialetti Rossi, la fortunatissima serie TV targata Rai Fiction e Palomar, non si fermerà alla seconda stagione.

L’ultima puntata, trasmessa il 15 Marzo scorso, ha riscontrato degli ascolti da record ma la notizia di una terza stagione era già nell’aria e quel finale allusivo con la frase di Vale “Da soli non siamo niente, insieme siamo una cosa sola” aveva reso assai papabile l’ipotesi di un Braccialetti Rossi 3.

A confermare che un nuovo progetto è già in cantiere, sono le dichiarazioni esplicite di Denise Tantucci (la bella Nina, una delle new entry del cast del cast di Braccialetti Rossi 2) la quale, intervistata da TvZap, ha spiegato che durante l’estate sarà impegnata nelle riprese.
Il produttore Carlo degli Espositi, su TV Sorrisi e Canzoni, ha ribadito quanto detto dall’attrice: si ricomincerà a girare in Puglia in estate, non appena Leo e Vale (al secolo Carmine Bruschi e Brando Pacitto) avranno archiviato la questione esame di maturità.
Presumibilmente, dunque, da Gennaio 2016 dovremmo rivedere i nostri beniamini sullo schermo, chissà però per quante puntate questa volta? 6 come nella prima serie di Braccialetti Rossi o 5 come in quella successiva?

Per Braccialetti Rossi 3, tuttavia, gli sceneggiatori dovranno partire da zero: Polseres Vermeles, ovvero la serie spagnola cui quella trasmessa dalla Rai si ispira, si è fermata infatti alla seconda stagione.
Le nuove avventure dei Braccialetti Rossi vedono un cast confermato al completo (squadra che vince, non si cambia!), ma è già stato svelato che arriveranno anche delle nuove reclute nel gruppo creato da Leo.
Con tutta probabilità, sarà proprio incentrata su quest’ultimo e sulla sua dura battaglia contro il cancro la terza serie di Braccialetti Rossi.
Sostenuto dalla sua Cris (Aurora Ruffino) e dagli amici conosciuti in ospedale, Leo ha deciso di tornare a combattere, nonostante le possibilità che sopravviva sono solo dell’8%.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock