Braccialetti

Braccialetti rossi, a gennaio la terza stagione

18 agosto 2015, In: News, Nuove stagioni

Ancora attesa per il primo ciak della terza stagione di Braccialetti rossi 3, la fiction di Rai 1 più amata dai giovani e non.
Le riprese della nuova stagione dovrebbero cominciare alla fine di luglio di quest’anno, mentre le prime puntate di Braccialetti rossi 3 saranno mandate in onda già a gennaio del 2016, sempre su Rai 1.
La serie, ha riscosso grande successo per le due stagioni precedenti, conquistando il primato  tra gli ascolti, ma soprattutto nei cuori dei milioni di telespettatori, appassionati alle vicende dei giovani protagonisti. Una notizia certa, nessuna assenza tra i piccoli protagonisti delle stagioni precedenti, il cast infatti sarà al completo.

Nessuna notizia però sulla trama, in quanto la serie originale Polseres vermelles si è fermata alla seconda stagione, anche se qualche soffiata non tarda ad arrivare.
La storia, infatti, vedrà sempre Leo (Carmine Bruschini) come fulcro attorno al quale si intrecceranno le vicende dei protagonisti.
Il ragazzo sarà coinvolto in situazioni piuttosto pesanti da sostenere, dovrà, infatti, finalmente affrontare quel delicato intervento che potrebbe rivelarsi come la sua salvezza o allo stesso tempo come la sua rovina.
Leo potrà contare ancora sulla presenza e sull’aiuto di Cris (Aurora Ruffini) che, con tutto il proprio amore, sosterrà in ogni situazione il ragazzo. A sua volta anche Cris sarà messa alla prova, proprio da Leo che ama con tutto il suo cuore, il quale come abbiamo anticipato prima è impegnato a lottare contro la sua malattia. All’appello non mancherà nemmeno il personaggio di Davide, interpretato dall’attore Mirko Trovato, che nel ruolo di angelo custode, non solo veglierà sui suoi giovani amici, ma rappresenterà anche un solido punto di riferimento.

Anche se al cast della prima e della seconda stagione non mancherà nessuno dei giovani attori, sono state confermati gli arrivi di new entry, che porteranno un po’ di aria di novità alla terza stagione e di certo anche un po’ di  scompiglio tra le dinamiche e le amicizie dei vecchi personaggi, pazienti dell’ospedale pugliese, dove è ambientata la serie.
Per adesso è sicuro, a competere con Leo per la leadership del gruppo, arriverà un nuovo paziente, il classico “bello e dannato”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce