braccialetti rossi

Braccialetti rossi 3: le anticipazioni

13 novembre 2015, In: News, Nuove stagioni

Si stanno ancora svolgendo a Fasano le riprese della terza stagione di Braccialetti rossi, la fiction targata Rai che ha conquistato il cuore di grandi e piccini. I primi ciak si sono battuti ad agosto e proseguiranno fino al mese di dicembre.

Nell’attesa dei nuovi sei episodi di Braccialetti rossi 3 il regista Giacomo Campiotti rivela importanti retroscena e novità che interessano lo show.

La terza stagione non si occuperà soltanto dei problemi fisici dei ragazzi, affetti da gravi malattie, ma cercherà di analizzare anche la più profonda sfera psicologica dei personaggi, sul loro modo di reagire alla complicanze della malattia e su come vivono la vita.

Tra le anticipazioni ci sono anche delle notizie che avremmo preferito non sapere, in quanto è stato rivelato che la terza stagione sarà interessata da addii significativi. Nelle serie verranno chiuse definitivamente molte vicende di diversi personaggi, ma niente paura molte altre storie rimarranno aperte e pronte a evolversi.

A questo punto sono molte le domande dei milioni di fan che si chiedono chi rimarrà, chi morirà, se sarà proprio Leo a lasciare la serie o se la sua storia con Cris riuscirà a superare altri ostacoli e molto altro.

Una notizia che rincuora è di sicuro vedere tra gli attori confermati molti nomi della stagione precedente, come: Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cristina “Cris” Barni), Pio Luigi Piscicelli, (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea), Cloe Romagnoli (Flam).

Però il cast non sarà composto solo da attori della passata stagione, ci sono anche diverse new entry, come: Giorgio Marchesi, che ricoprirà il ruolo di un cardiochirurgo, spesso in conflitto con la dottoressa Lisandri interpretata dall’attrice Carlotta Natoli; e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, che interpreterà la mamma sprovveduta ma piena d’amore di uno dei nuovi personaggi, Bobo, un ragazzino con problemi cardiopatici e in lista per avere un trapianto il cuore. Bobo si scontrerà spesso con Leo. C’è anche una nuova ragazzina nel gruppo, quest’ultima non è malata però il suo destino è legato a quello di Flam, la bambina non vedente.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016