boys

Boys: una nuova serie sulla musica

10 settembre 2016, In: News, Nuove serie

Grandi novità ci aspettano nella prossima stagione di serialità… e non si tratta di un altro spin-off della serie Chicago Fire!
Se la serie action incentrata sulle vicende dei pompieri è ormai arrivata al sesto prodotto che fa capo alla sua trama (Chicago Justice), ciò di cui vi stiamo parlando è un telefilm del tutto nuovo.
Fiutando il successo che sempre più hanno le serie tv in cui si parla di musica (vi ricordiamo, da ultima The Get Down, prodotta da Netflix e diretta da Baz Luhrmann), anche una delle stelle del pop di oggi ha deciso di imboccare questa strada: stiamo parlando del bello e talentuoso Zayn Malik.
Dopo aver iniziato una promettente carriera da solista, dominando le classifiche di questa estate con il suo singolo Pillowtalk, Zayn non cessa di mostrare ai suoi fan tutta la sua intraprendenza.

L’ex cantante degli One Direction, a quanto sembra, starebbe infatti lavorando a un telefilm di carattere drammatico in cui potrà mettere molto del proprio vissuto: è Boys, una produzione al centro della quale stanno le vicende di una boy band.
Zayn, che è alle prime armi in questo campo al contrario di quello della musica, ha trovato un veterano ad appoggiare il suo ambizioso progetto: a dare il suo supporto nella realizzazione di Boys sarà niente meno che Dick Wolf, che sta a capo del fortunato franchising di Law & Order.

La serie tv in embrione, che potrebbe andare ad accrescere l’offerta della rete a stelle e strisce NBC già nella prossima stagione, presenterà nel dettaglio la formazione di una boy band di grande successo, mettendone a nudo non solo le emozioni, il divertimento e i traguardi raggiunti, ma anche l’altra faccia della medaglia, quella fatta di difficoltà e di pressioni che dall’essere delle importanti figure pubbliche derivano.

Sherri Cooper Landsman e Jennifer Levin (che abbiamo già visto al cinema con pellicole come Beauty and the Beast e nella serie tv Brothers & Sisters) si occuperanno della stesura della sceneggiatura e figureranno anche come produttrici esecutive di Boys.
Naturalmente condivideranno quest’ultimo ruolo proprio con Dick Wolf e Zayn Malik.

Lascia un commento

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016