bones

Bones: il ritorno di Eddie McClintock

6 settembre 2016, In: News

La prossima stagione di Bones, la dodicesima, sarà, con buona pace dei fan, quella finale per la serie che ci ha condotti tra un caso e l’altro nell’eterno odi et amo di Booth e Brennan e che è stata anche una delle più longeve di casa Fox.
Sono altissime le aspettative per questo ultimo capitolo e saranno molte, a quanto si vocifera, anche le novità.

In primo luogo, dato che nessun addio è tale senza l’abbraccio di qualche vecchia conoscenza, pare proprio che in Bones 12 Eric Millegan tornerà a vestire i panni di Zack Addy.

A paventare l’eventualità di un altro ritorno, invece, è stato, qualche tempo fa, il produttore esecutivo Michael Peterson.
Eddie McClintock, invece, ha confermato la notizia via Twitter e ha annunciato che riprenderà il ruolo amatissimo di Tim ‘Sully’ Sullivan.
Questo personaggio è stato visto in azione nell’arco di alcuni episodi della stagione 2: l’agente dell’FBI, infatti, era stato al centro degli interessi amorosi di Brennan (interpretata da Emily Deschanel) durante il periodo in cui Booth (l’attore David Boreanaz) era stato esso da parte per vedere uno strizzacervelli.
Intenzionato a vivere la sua vita al massimo dopo la improvvisa perdita della sua partner all’FBI, Sully si dimostrò un po’ troppo frettoloso con Bones, la quale, spaventata, aveva rifiutato la sua offerta di raggiungere i Caraibi a bordo di una barca che portava il suo nome.

I dettagli relativi al ritorno di Sully, che comprendono anche le ragioni della sua strana ricomparsa dopo tutto il tempo trascorso, sono ancora tenuti segreti ai telespettatori.
Ehi, fan di Bones. È ufficiale. Riprenderò il ruolo di Sully interpretato nella seconda stagione. Sono molto onorato“, si è limitato a scrivere McClintock.

Nel frattempo, però, FOX ha fatto sapere che gli ultimi 12 episodi di Bones verranno mandati in onda negli Stati Uniti all’inizio del 2017.
L’attesa sarà sicuramente prolungata per i fan del nostro paese.
Non ci resta dunque che restare vigili per captare le prossime news e dare avvio al conto alla rovescia per l’ultima stagione di Bones!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016