bojack_horseman2

BoJack Horseman: il trailer della nuova stagione

4 luglio 2016, In: News

È fissato per il prossimo 22 luglio il debutto della terza stagione di BoJack Horseman.
La serie originale di Netflix verrà rilasciata in questa data nella sua interezza sulla piattaforma di streaming online.
Sono 12 gli episodi del nuovo capitolo delle avventure di BoJack Horseman e come al loro solito promettono di trattare anche temi scomodi e spinosi con il sorriso.

In un mondo in cui gli esseri umani e gli animali antropomorfi vivono gomito a gomito, Bojack Horseman, la ex-stella della sitcom degli anni ’90 Horsin ‘Around, si prepara per il suo grande ritorno alla celebrità.
L’espediente trovato per tornare sotto i riflettori è una autobiografia realizzata dalla sua ghostwriter Diane Nguyen.
Il protagonista sta lentamente iniziando ad accettare se stesso e quello che è diventato: da brillante promessa del cinema, raggiunta la mezza età e naufragato lo show dell’esordio, è un cavallo depresso, alcolizzato e che non prova per se stesso altro che disprezzo.
Bojack deve anche fare i conti con le esigenze del suo agente, gestire la tormentata relazione con la sua fidanzata di sempre, la principessa Carolyn, fronteggiare le sciocchezze del suo compagno di stanza Todd Chavez e il carattere del signor Peanutbutter, suo nemico-amico, nonché fidanzato della Nguyen.

La serie sferza duri colpi all’ambiente di Hollywood, la cultura delle celebrità e l’industria cinematografica, con un taglio sagace e spiritoso.

BoJack Horseman si è dimostrata da subito una serie tanto originale quanto irriverente: un prodotto del genere non poteva non destabilizzare la critica.
Dopo un’accoglienza piuttosto fredda, infatti, lo show ha stupito i critici nella seconda parte della prima stagione.
A proposito della serie, su Rotten Tomatoes di legge anche “BoJack Horseman dà veramente il meglio di sé durante la seconda stagione, trasformandosi in una commedia ambiziosa che si fonde con sensibilità di un dramma sfumato”.
Tutto fa presagire, poi, che lo stesso plauso sarà quello tributato alla terza stagione, visto il continuo migliorarsi della serie.

Nel cast vocale originale troviamo,a dare le voci ai personaggi, Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e Aaron Paul.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016
divorce
24 novembre 2016