Blindspot: spoiler sugli episodi 5 e 6

20 maggio 2016, In: News

Blindspot ha da poco fatto il suo debutto in Italia e si è già rivelato un successo.
È dal 10 maggio che la serie occupa la prima serata del martedì di Italia 1.
La rete manda in onda due episodi del telefilm per ogni appuntamento.

Per chi non l’avesse ancora vista, ricordiamo brevemente la trama di Blindspot, una serie creata da Martin Gero e Greg Berlanti, che vede nel suo cast, come punte di diamante Jamie Alexander e Sullivan Stapleton.
La serie ruota attorno alla storia di una donna che si risveglia nuda e priva di memoria dentro un borsone abbandonato nel bel mezzo di Times Square.
Sul suo corpo sono più di 200 tatuaggi, ognuno dei quali nasconde un mistero da risolvere per arrivare a scoprire l’identità di questa misteriosa ragazza.
A complicare le cose sta il fatto che il suo DNA corrisponde a quello di una vicina di uno degli agenti, scomparsa 25 anni fa e ritenuta morta.

Il quinto episodio di Blindspot, trasmesso negli USA con il titolo Split the Law vedrà CIA e FBI in competizione per riuscire ad avere la meglio, catturandolo, su un criminale dal passato di cui non si sa nulla.
È il questo momento in cui Carter inizierà a vacillare, chiedendosi si abbia fatto bene o meno a riporre la sua fiducia in Jane.
Questa sua benevolenza, infatti, gli ha causato non poche tensioni con Mayfair.
Intanto, Jane farà una scoperta davvero sconcertante in occasione di una cena di famiglia a casa degli Weller.

Cede Your Soul è il titolo inglese del sesto episodio di Blindspot in cui un omicidio permetterà alla squadra di venire a conoscenza di un’applicazione molto pericolosa.
Essa, infatti, permettere di rintracciare i veicoli del governo e per ovviare a tale problema gli agenti dovranno rivolgersi a colui che ha sviluppato la suddetta applicazione.
Soltanto in questo modo, infatti, il killer potrà essere fermato.
Jane e Weller, invece, saranno impegnati a mantenere il loro rapporto esclusivamente sul piano professionale, mentre Zapata si troverà di fronte a una situazione molto difficile da affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

26 aprile 2017
25 aprile 2017
25 aprile 2017
24 aprile 2017
24 aprile 2017
23 aprile 2017
23 aprile 2017