BLINDSPOT -- "Scientists Hollow Fortune" Episode 112 -- Pictured: Jaimie Alexander as Jane Doe -- (Photo by: {Paul Sarkis/NBC)

Blindspot: le puntate di stasera

17 giugno 2016, In: News

Arrivata a inizio mese su Italia 1, Blindspot è una serie evento a stelle e strisce che non smette di attirare spettatori, nemmeno in tempi di europei di calcio.
Mentre le nazionali del vecchio continente si sfidano a Parigi, i fans del telefilm (un milione e 200mila in termini di ascolti) non mollano ed è per questo che Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con le avventure di Kurt e Jane.
Se, infatti, prima Blindspot era mandato in onda soltanto in prima serata il martedì sera, da oggi il mistero della ragazza tatuata torna anche il venerdì alle 21.10.

Ecco quello che ci aspetta stasera!
Innanzitutto, la tredicesima puntata di Blindspot si intitolerà Resta dove sei.
Quando è sul procinto di rivelare il nome di uno degli informatori dei russi, Olivia Delidio viene assassinata, mentre l’uomo si scopre essere nell’ufficio dell’FBI di New York.
Intanto, la Mayfair dà ordine a Weller di indagare con discrezione, ma Fischer coglie l’occasione per mettere alla prova il team nella sua interezza.
In questo clima nessuno si trova al di sopra dei sospetti, né tantomeno può lasciare l’edificio.
Fischer muove le sue accuse contro Jane, che insinua abbia avuto un ruolo anche nella morte di Carter. Weller, intanto, riesce a smascherare la talpa: è lo stesso Fischer, ma questo non basta a far fuggire da Reade il sospetto che Jane possa essere implicata nella scomparsa di Carter.

L’episodio 14, dal titolo Trova una linea sicura, vede Jane del tutto indisposta a collaborare.
Per tale motivo, Oscar invia una mail anonima a Patterson tentando di farle imboccare la strada giusta.
Si presenta poi un caso molto urgente: un uomo sta per essere condannato a morte per un omicidio che non si è sicuri abbia commesso e le indagini portano la squadra a conoscenza di un massiccio traffico di donne.
Jane, sempre più confusa, decide comunque di restare nell’FBI.
Oscar, però, la ammonisce che qualcuno dei loro collaboratori è determinati ad andare fino in fondo alla vicenda affinché tutto si realizzi secondo i piani prestabiliti.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016