archie-panjabi-blindspot-season-2

Blindspot: Archie Panjabi nel cast della stagione 2

24 giugno 2016, In: News

Solo un giorno fa è arrivata la notizia ufficiale, diffusa niente meno che dalla produzione: Archie Panjabi si unirà al cast di Blindspot, divenendone un membro permanente almeno per tutta la durata della seconda stagione della serie tv.

Londinese, classe 1972, Archie è nata da genitori indiani emigrati nella capitale inglese e si è fatta subito conoscere nella pellicola Sognando Beckham, in cui era Pinki, la sorella maggiore della protagonista Jess.
La Panjabi si è anche ritrovata a lavorare gomito a gomito con grandi nomi del cinema, come Russel Crowe, con il quale ha recitato in Un’ottima annata dove diretta da Ridley Scott interpretava la segretaria personale del protagonista Max Skinner.

Archie Panjabi è già nota al popolo della serialità per essere comparsa in The Fall- Caccia al serial killer e soprattutto per aver vestito i panni di Kalinda Sharma, un’investigatrice privata, in The Good Wife.
Quest’ultima performance le è valsa, tra l’altro, anche uno dei Premi Emmy 2010 come Migliore attrice non protagonista in una serie tv drammatica.

In Blindspot, la Panjabi darà il volto al capo della divisione segreta dell’NSA incaricato del compito di monitorare da lontano il caso di Jane Doe (impersonata da Jaimie Alexander).
Si tratterà quindi di un ruolo potenzialmente chiave, se consideriamo come sono terminate le vicende della prima stagione (sulle quali non anticiperemo nulla per non rovinarvi la sorpresa).

Per l’attrice il ruolo ottenuto in Blindspot (la seconda stagione del quale, a quanto sembra, debutterà il prossimo 21 settembre negli USA e in contemporanea su Premium Crime), è arrivato dopo che ABC ha deciso di non confermare The Jury, un legal drama nel quale recitava come un’avvocatessa descritta da tutti come una vera e propria forza della natura.

In attesa di questo nuovo ciclo, non resta che goderci i prossimi episodi: da questo venerdì, infatti, Italia 1 manderà in onda ben 3 episodi per ogni appuntamento serale con Blindspot.
Gli episodi che saranno trasmessi questa sera saranno intitolati rispettivamente Per contattare il tuo responsabile, Troverai l’occorrente e Nell’ultimo posto dove guarderesti.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce