black-mirror

Black Mirror e The Ranch: a ottobre su Netflix

7 ottobre 2016, In: News

Questo mese, siamo pronti a scommetterlo, non saprete come gestire il vostro tempo con tutte queste serie che sono in arrivo!
Con il moltiplicarsi delle piattaforme, cresce anche notevolmente l’offerta della programmazione che comprende grandi novità ma anche dei ritorni notevolmente attesi.

Tra questi è un obbligo citare la terza stagione di Black Mirror che Netflix caricherà sulla piattaforma di streaming online il prossimo 21 ottobre.
In realtà, a fine mese, verranno messi a disposizione degli utenti solo i primi sei episodi, mentre per vedere la conclusione di questo terzo capitolo sarà necessario attendere fino alla prima settimana di gennaio 2017.
Creata da Charlie Brooker per Endemol, Black Mirror è una serie antologica britannica in cui, per tanto, nessun episodio è connesso all’altro.
Ogni puntata presenta una storia a sé, che narra le estreme conseguenze di un mondo in cui l’uomo è strettamente dipendente dalla tecnologia.
Quest’ultima è stata per l’uomo un grande aiuto, è servita a semplificarci la vita e ad aprirci nuove opportunità, ma come in tutte le cose c’è un rovescio della medaglia ed è proprio su quest’ultimo che la serie è incentrata.
L’ambientazione di Black Mirror, insomma, è quella di un futuro dai tratti particolarmente distopici.

A proposito della nuova stagione, Brooker ha dichiarato: “La portata di questa stagione è ancora più ampia, probabilmente ancora più idiosincratica che in precedenza. Non esiste un episodio che rappresenti al meglio la stagione: ognuno è estremamente diverso dall’altro e autonomo. Ogni puntata avrà un genere diverso e il primo, per esempio, è dedicato alla satira sociale. È costruito con una serenità raccapricciante, e non rappresenta affatto ciò che il pubblico si aspetta”.

È invece anticipato a oggi il debutto della seconda parte della serie di genere comico titolo The Ranch, che vede Ashton Kutcher come punta di diamante del cast.
Se non lo avete già visto proviamo a stimolare la vostra curiosità con un piccolo stralcio della trama: il telefilm narra le vicende di una star del football che ha deciso di mollare lo sport per tornare a casa, volendo ora aiutare il fratello a mandare avanti il ranch di famiglia in Colorado.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016