Billions

Billions: qualche anticipazione sulla seconda stagione

31 luglio 2016, In: News

Billions, la serie tv a stelle e strisce che ha rappresentato la novità più interessante di questa stagione, ha già in programma un nuovo capitolo.
Il telefilm che ha portato sul piccolo schermo il mondo dell’alta finanza ha debuttato il 17 gennaio 2016 su Showtime.
Nel nostro paese, invece, i 12 episodi di Billions sono stati mandati in onda da Sky Atlantic a partire dal 21 giugno 2016.

Già lo scorso 25 gennaio è arrivata la notizia ufficiale della seconda stagione di Billions, che pare arriverà nel 2017.

Billions ruota attorno alle vicende di Chuck Rhoades, un grande procuratore distrettuale di New York (interpretato da Paul Giamatti).
Questo brillante professionista, a un certo punto della sua carriera, si trova a un bivio: viene infatti chiamato a decidere se prendersi sulle spalle o meno il caso del celeberrimo miliardario Bobby “Axe” Axelrod (cui dà il volto Damian Lewis).
Questi è il prototipo del self-made man, che si è costruito un impero grazie alla sua compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi.
Questo caso potrebbe rappresentare l’apice della carriera di Rhoades ma sorge un piccolo problema: la moglie del procuratore, Wendy (impersonata da Maggie Siff), lavora proprio nella società di Axe.

Cosa dobbiamo aspettarci da Billions 2?
Qualche indizio ci viene dal finale di stagione, che ha messo in luce i rapporti umani come mai nel corso della stagione.
L’ultima puntata ha visto affiorare tutte le fragilità di Axelrod, fuori di sé mentre cerca di scoprire le cimici nascoste nel suo ufficio; Rhoades invece ha deciso di sfruttare appieno le informazioni contenute nel pc della moglie per sferrare l’attacco finale alla compagnia di Axel.

La partita a scacchi è dunque cominciata, le pedine hanno iniziato a muoversi.
Ora, Bobby e Lara dovranno prendere in considerazione l’idea di allontanarsi, Chuck e Wendy dal canto loro dovranno capire se continuare il loro scricchiolante rapporto; lo stesso però, dovranno fare anche Bobby e Wendy.
In Billions 2 vedremo i personaggi tirare le somme e fare i conti con le conseguenze delle loro azioni, all’interno di una serie di conflitti che sembrano già quasi delineati.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016