billions

Billions e le altre novità di Giugno

2 giugno 2016, In: News

Con la bella stagione le serie tv non si fermano, anzi, a quanto pare ne arriveranno delle belle!
Il debutto più atteso di questo mese è senz’altro Billions, la serie televisiva che Sky Atlantic trasmetterà a partire dal 24 giugno.
Billions ha per protagonisti due nomi d’eccezione come Paul Giamatti e Damian Lewis.
I due attori interpretano Bobby Axelrod e Chuck Rhoades, rispettivamente un procuratore federale e uno degli uomini d’affari più potenti di New York che ha fatto la sua fortuna dopo esser sopravvissuto all’attentato al World Trade Center.
Quando il primo si ritrova a indagare sull’altro, i due si trasformano in grandi rivali, ingaggiando una battaglia senza esclusione di colpi.
Imbattibili sul fronte lavorativo, Bobby e Chuck nascondono però nel privato dei vizi inconfessabili e a complicare ulteriormente le cose sta un triangolo molto pericoloso: la moglie del procuratore, infatti, lavora per Rhoades e porta a casa uno stipendio molto più alto di quello del marito.
Questa, per sommi capi, è la trama di Billions, una serie che con i suoi primi 12 episodi si promette già un successo.

Dal 6 giugno, invece, arriva su Fox Outcast, l’ultima creatura di Robert Kirkman che prova a dare una trasposizione televisiva a un altro dei suoi fumetti.
Questa volta al centro della scena sta Kyle Barnes, un uomo dall’infanzia assai tormentata a causa di ripetute possessioni demoniache che non lo abbandonano nemmeno una volta raggiunta l’età adulta.
Nell’immaginaria cittadina di Rome cominciano le sue avventure e i suoi tentativi per liberarsi da questo fardello.

Da non perdere sono anche i grandi ritorni: partendo da Outlander, con Claire e Jaimie che si spostano dalla Scozia alla corte di Francia, sino ad arrivare a Mozart in the Jungle, vincitrice di ben due Golden Globe (uno per la migliore commedia e l’altro per il miglior attore protagonista, conferito a Gael Garcia Bernal), passando per Masters of Sex (arrivato al suo terzo capitolo) e la quarta stagione di Orange is the New Black.

Chi ha nostalgia, invece, non potrà che essere contento delle repliche di due show come The Shield e Californication, diventate ormai delle serie di culto.

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016